alternativa a genhair...prezzi piu' bassi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
guardate questo sito hanno diversi generici qualcuno ha mai ordinato? You do not need a Customer Number to place an order, leave the field blank and we will assign the correct number. Customer Numbers are used to qualify for discounts.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
guardate questo sito hanno diversi generici qualcuno ha mai ordinato? You do not need a Customer Number to place an order, leave the field blank and we will assign the correct number. Customer Numbers are used to qualify for discounts.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
WWW.You do not need a Customer Number to place an order, leave the field blank and we will assign the correct number. Customer Numbers are used to qualify for discounts.COM

bel sito,ottimi prezzi,un pò care le spese di spedizione...[:D]

[:O][xx(][:O]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
è tutta roba che personalmente non prendo...però grazie dragon, perchè il sito sembra interessante e sicuramente potrebbe essere utile agli altri utenti....se qualcuno ordina posti feedback sull'affidabilità,come già avvenuto per genhair [;)]

ottimo [8)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
strano è vero che c'è scritto, ma nel momento in cui fai l'ordine nel menu' a tendina compare anche l'italia, probabilmente spediscono lo stesso

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Semplicemente chi vuole ordinare mandi una mail e chieda....e poi posti qui la risposta.
io ad esempio gli ordini dai siti tedeschi spesso li faccio completamente via mail perchè mi stufo di fare tutta la procedura del carrello...[:D] poi di solito sono disponibili....
Anche se dando uno sguardo veloce alle FAQ dice che dipende dalle leggi, ad esempio è legale acquistare quella roba in USA Regno Unito e Australia ...comunque dice che faranno sapere se ci sono problemi per particolari paesi (quindi la soluzione è mandare una bella mail e loro risponderanno tranquillamente)
secondo me,è illegale acquistare quei farmaci...
bisogna solo vedere se loro sono disposti ad inviarli lo stesso...e a quel punto vi rischiate la dogana.

Ciao.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
al massimo che si rischia? che fanno tornare il pacco al mittente o la dogana ti rompe le scatole pure a te che compri?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Si il pacco al mittente è il minimo , cioè se si accorgono che ci sono dei farmaci NON c'è dubbio che lo bloccano e rispediscono al mittente (evenutualmente si può chiedere al venditore se è previsto un rimborso in questa situazione..sono cose che è meglio chiedere prima...ad ogni modo rimborsano quasi sempre...)

non penso che prendano anche provvedimenti di altro tipo...solitamente quando si parla di contraffazioni sono più duri
perchè ci sono gli interessi delle grandi multinazionali di mezzo...che hanno interesse a denunciare..
Invece per questi casi (a quanto ne so io) rispediscono semplicemente al mittente...ad ogni modo è possibile che la dogana vi contatti...

se qualcuno è maggiormente informato ci faccia sapere.

Ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,815
8,230
2,015
E' come acquistare su genhair.com,stessa menata,ovviamente il Finpecia,non sarebbe del tutto legale in Italia,in quanto qui c'e' ancora il problema brevetto della Merck.

Provate e fateci sapere.

ciauzzz[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma è strano nel menu' a tendina c'è l'italia all'email non mi hanno risposto. cmq le sigarette si possono comprare basta che non compri piu' di tre stecche per volta, un mio amico l'ha fatto, sul pacco c'era pure scritto sigarette quindi niente di illegale. sec me anche per la fina e dudasteride è tutta una questione di quantita'