ALTERNATIVA A FINASTERIDE

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ragazzi ho deciso di smettere con la finasteride..dopo 3 anni in cui ho usato solo finasteride (proscar/4).. devo dire con risultati tutto sommato positivi per i capelli..ma ho cominciato a sentire alcuni effetti collaterali..quindi

che ne pensatao di:
minoxidil 5% della kirkland
integratore k-max anti dht
pettine laser (dal sito http://www.getwireddirect.com)

secondo voi sara piu efficace questa cura rispetto al proscar?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ragazzi ho deciso di smettere con la finasteride..dopo 3 anni in cui ho usato solo finasteride (proscar/4).. devo dire con risultati tutto sommato positivi per i capelli..ma ho cominciato a sentire alcuni effetti collaterali..quindi

che ne pensatao di:

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265

che ne pensatao di:

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si puo andar bene....

io però prenderei 3 capsule di k-max la sera insieme oppure mi farei fare un galenico in farmacia con

300mg di nipononivea

astaxantina

100mg di betaglucano

resveratrolo

ciao

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
maradona scusa che vuol dire minxidil 5% della kirkland?ma è lo stesso minox che si usa di solito??

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao maradona ma questo pettine dal sito costa solo 80 euro + spese?? pensavo molto di piu.....
ma è una cosa approvata e sicura? (per sicura intendo anche nei risultati)
qualcuno di voi lo usa gia con risultati?? ciaoo

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
io ho sentito alcuni qua che usano questo pettine laser e ne hanno parlato positivamente.. anche proxy mi pare..

poi alla fine io penso che un laser e solo un laser e lo possono fare tutti.. non solo l'hairmax..
l'importante e che il laser abbia le stesse caratteristiche di frequenza e potenza..
in totale cmq viene 72 euro comprese le spese..mi deve ancora arrivare pero..

il minoxidil della kirkland e quello in vendita sul sito http://www.biovea-europe.com/
che usano molti utenti di questo forum e ne parlano molto bene

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
grazie maradona penso che lo ordinero anch'io
per caso non sai piu o meno i tempi della spedizione?? ciaoo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Non ti aspettare cjhe possa essere efficace come la finasteride co unque e' una buona cura almeno per i prodotti chimici, sulla spazzola ' presto per dare giudizi.
saluti

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
La spazzola da sola, a quanto so, non fa nulla...ma se la si usa contemporaneamente alle lozioni le fa assorbire meglio.
Ciao!

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
emx questo e un tuo pensiero personale o l'hai letto da qualche parte?

io penso che il laser da qualche beneficio, anche piccolissimo che sia, indipendentemente dalle lozioni, che agiscono in modo diverso..
sono ignorante in materia, ma non ho mai letto da nessuna parte che il laser aiuta ad assorbire meglio le lozioni..

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
E' una mia considerazione che parte dall'effettiva funzione del laser.
Il laser a quella determinata frequenza non fa altro che migliorare la circolazione a livello dei tessuti. L'aga non è certo causata da una mancanza di circolazione sanguigna (almeno si può dire non solo da questa). La migliore circolazione però, permette alle lozioni di penetrare più in profondità e in quantità maggiore.
Comunque mi era sembrato di leggere in qualche vecchio post di un utente che usava la spazzola laser e diceva di aver visto i migliori risultati nei mesi in cui applicava le lozioni,quindi la mia opinione non deve essere del tutto sbagliata. [:D]
Ciao!

18 Agosto 2005
399
0
265
scusa kris e questi astaxantina betaglucano e reservarolo cosa sarebbero?non gli avevo ancora visti nelle lozioni galeniche...visto che anche io ho dovuto smettere la finasteride per gli effetti collaterali

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dopo la fian c'e' la nipo , ovvio non da effetti collaterali ma e' molto piu' blanda non come la serenoa ma cmq piu' blanda della fina........bisogna decidere a volte