Alternativa a Cesare Ragazzi ottimi prezzi

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti, mi chiamo Piero e sono un parrucchiere.
Ho un salone a Roma e lavoro protesi invisibili ad alto effetto estetico. Ho centinaia di clienti soddisfatti ai quali ho applicato protesi a prezzi modici e sicuramente sono una valida alternativa all'istituto di Cesare Ragazzi. Sono riconosciuto a livello nazionale e garantisco dei lavori eccezionali. Se volete contattarmi per una prova o per ricevere informazioni più dettagliate potete chiamarmi a questo numero di cellulare xxxxxxxx.
Saluti a tutti
e come dice il famoso detto provare per credere

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
non so che protesi hai e a quali prezzi ma sappi che con 200 euro si ha un lace che è insgammabile...
cesare ragazzi non và presa in considerazione...

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
cesare ragazzi non và presa in considerazione...

Credo che la C.R. Sia l'ultima ruota del carro per fare paragoni di prezzi/qualita'.

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da giannip
Ho un salone a Roma e lavoro protesi invisibili ad alto effetto estetico. Ho centinaia di clienti soddisfatti ai quali ho applicato protesi a prezzi modici e sicuramente sono una valida alternativa all'istituto di Cesare Ragazzi. Sono riconosciuto a livello nazionale e garantisco dei lavori eccezionali. Se volete contattarmi per una prova o per ricevere informazioni più dettagliate potete chiamarmi a questo numero di cellulare xxxxxxx.
Saluti a tutti

Per essere credibile, i dettagli devono essere pubblici: i toui colleghi, nel forum Salusmaster, hanno accettato di fornire dati al sottoscritto in modo che venissero pubblicati e in modo che ogni utente possa decidere serenamente! Fallo anche tu qui!

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Qui gatta ci cova,,,[xx(]chissa' perche' c'e' sempre poca chiarezza quando si parla di protesi[:(]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
avete mai visto o meglio un trapianto a 1500 euro>? chi ha voglia di sottoporsi a questo allora e' un alternativa o sbaglio? ciao

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da giannip
Ho un salone a Roma e lavoro protesi invisibili ad alto effetto estetico. Ho centinaia di clienti soddisfatti ai quali ho applicato protesi a prezzi modici e sicuramente sono una valida alternativa all'istituto di Cesare Ragazzi. Sono riconosciuto a livello nazionale e garantisco dei lavori eccezionali. Se volete contattarmi per una prova o per ricevere informazioni più dettagliate potete chiamarmi a questo numero di cellulare xxxxxxxxx.
Saluti a tutti

eh ma che mo pure la pubblicità????
[^] almeno mettecelo sotto pubblicità

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da robby
Qui gatta ci cova,,,[xx(]chissa' perche' c'e' sempre poca chiarezza quando si parla di protesi[:(]
poca chiarezza ma stupefacente risultato estetico [B)]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
[/quote]
poca chiarezza ma stupefacente risultato estetico [B)]
[/quote]

Ti posso assicurare che non hai idea dei risultati estetici a cui recentemente si è arrivati. Ci sono dei piccoli laboratori che lavorano i vari lace in un modo veramente sorprendente a prezzi ancora irrisori rispetto a quelli piuttosto standard che offre il mercato dei vari soliti rivenditori. E' solo questione di ricerca, pazienza, prove e anche un po' di fortuna.[^]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
robby mi riferivo alle protesi che proponeva il tizio che ha aperto la discussione, non ai lace.

so benissimo che oggi le protesi sono molto buone e le avrei anche prese in considerazione se non praticassi sport abbastanza spesso. immagino che col movimento, il sudore e le docce si viva sempre nella paura che la protesi possa perdere un po' presa ed essere sgamata!

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gordon

so benissimo che oggi le protesi sono molto buone e le avrei anche prese in considerazione se non praticassi sport abbastanza spesso. immagino che col movimento, il sudore e le docce si viva sempre nella paura che la protesi possa perdere un po' presa ed essere sgamata!

Su questo puoi star piu' che tranquillo, io non ho mai rinunciato a nessun sport(ovviamente non pratico cose estreme)l'ultima delle mie paure e' proprio quella di perdere la protesi. Succede solo nei filmetti di serie c, sfigatissimi momenti in cui si vuol dare un tocco comico ad una commedia scadente...[^]
Comunque la cosa e' molto soggettiva e deve essere provata e riprovata finche' non si trova il giusto equilibrio e la giusta protesi/collante. Ovviamente questo e' possibile solo se il prezzo è basso, certe sperimentazioni sarebbero impossibili se i prodotti vengono a costare quelle cifre spropositate a cui si era abituati in passato.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
qualche curiosità robby:

tu con che protesi e colla ti trovi meglio robby?

quando fai sport non succede mai che si scolla un po' la linea sul frontale?
ogni quanto fai la manutenzione?
quanto impieghi nel farla?
quanto ti dura una protesi e quanto ti costa?

grazie [:)]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
qualche curiosità robby:

tu con che protesi e colla ti trovi meglio robby?

quando fai sport non succede mai che si scolla un po' la linea sul frontale?
ogni quanto fai la manutenzione?
quanto impieghi nel farla?
quanto ti dura una protesi e quanto ti costa?

grazie [:)]

Ho una protesi con base personalizzata, un buon compromesso con degli ottimi lace.
La manutenzione la faccio circa ogni mese, c'impiego + o - una ventina di minuti, compresa eventuale riflessata nel caso di ossidazione.
Una protesi mi dura circa 8 mesi,anche se ancora decisamente portabile la cambio principalmente per provare qualcosa di diverso.
Spendo decisamente meno di quello che i vari rivenditori internazionali propongono.
La linea frontale non mi cede per lo sport ne' per le saune. Mi e' successo tempo fa un cedimento togliendomi una maglia un po' stretta, questa e' una delle poche operazioni rischiose.
La tenuta e' soggettiva e varia dal tipo di pelle/sudorazione/acidità. La miglior colla la si deve trovare provando quelle che offre il mercato, e visto che non molte, a volte diventa una questione di fortuna indovinare velocemente senza spender troppo per sperimentare.[^]

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Ogni mese??? mai sentita una cosa del genere!! Mi puzzi pure tu robby e sai benissimo il perchè! Perchè non indichi, ad esempio, il nome del rivenditore e le specifiche di manutenzione? Sarei felice di chiederti scusa e di ricredermi....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
davvero robby! a sentire la tua esperienza non sembrano essere ci problemi!

però io ho sempre sentito parlare di manutenzione 1 volta a settimana (anche per la fisiologica ricrescita dei capelli presenti sotto la protesi) e che una protesi in lace durasse 3-4 mesi!

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da llggxx
Ogni mese??? mai sentita una cosa del genere!! Mi puzzi pure tu robby e sai benissimo il perchè! Perchè non indichi, ad esempio, il nome del rivenditore e le specifiche di manutenzione? Sarei felice di chiederti scusa e di ricredermi....

Avrei potuto non rispondere... dire una settimana, dire 15 gg, ma ho scritto circa un mese, VUOI CREDERCI?? Si o no, proprio non m'interessa, io non posto o rispondo per sparar caz-zate, bensi' per testimoniare o rispondere ad un domanda che mi e' stata posta.
Non sono ne' venditore ne' altro.
Quanto alla puzza...stanne certo, che proprio non c'e'visto che sono solito lavarmi ed anche molto accuratamente con prodotti che probabilmente tu proprio ancora ignori.
Per scelta ben precisa, non posto ne mai postero' il nome del mio fornitore. Questo mi e' costato fatiche su fatiche, prove su prove (e anche ovviamente soldi!).
Proprio non mi va, che personaggi anche...tipo te, trovino la pappa pronta. In fondo, son stati postati fior di siti anche su questo forum, rivolgiti a questi o tirati su le maniche e trovati anche tu qualcuno che sappia lavorare una protesi in modo accurato...magari fornendo tu la materia prima.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:per scelta ben precisa, non posto ne mai postero' il nome del mio fornitore. Questo mi e' costato fatiche su fatiche, prove su prove (e anche ovviamente soldi!).
Proprio non mi va, che personaggi anche...tipo te, trovino la pappa pronta.

A mio parere un forum era un posto dove darsi una mano uno con l'altro e appunto, aiutarsi dandosi consigli in base alle proprie esperienze...poi...boh...forse pecco d'ingenuita'.[V]