Alternare Spectral DNC e MX5

gigi870

Utente
11 Luglio 2007
19
0
5
Ciao a tutti!
E' da un pò di tempo che seguo le discussioni sul forum anche se non attivamente e devo dire che mi sono state molto utili. La mia domanda riguarda ,come da titolo, i due prodotti della Spectral e la possibilità di alternarli. Ho letto altre discussioni riguarde questo argomento e per questo volevo ulteriori opinioni. Da un paio di settimane ho deciso di alternare lo spectral dnc e l'mx5 solo per una mera questione economica. Naturlamente da quando uso mx5 ho di nuovo quella patina bianca sui capelli causata sicuramente dal glicole (stessi effetti me li dava il rogaine). Pensando che ci fosse meno alcool, ho voluto provare anche se già mi sto pentendo. Questo perchè i capelli sono davvero crespi e molto molto secchi. MI sono fatto due calcoli e alla fine di tutto, alternando i due minox avrei un risparmio annuale di circa 100 euro che non è poco ma nemmeno tantissimo in relazione al periodo di tempo. Secondo voi mi conviene continuare ad alternare o contuare solo con DNC? (come ho fatto fin'ora)
Grazie mille per le risposte

gigi870

Utente
11 Luglio 2007
19
0
5
Ciao a tutti!
E' da un pò di tempo che seguo le discussioni sul forum anche se non attivamente e devo dire che mi sono state molto utili. La mia domanda riguarda ,come da titolo, i due prodotti della Spectral e la possibilità di alternarli. Ho letto altre discussioni riguarde questo argomento e per questo volevo ulteriori opinioni. Da un paio di settimane ho deciso di alternare lo spectral dnc e l'mx5 solo per una mera questione economica. Naturlamente da quando uso mx5 ho di nuovo quella patina bianca sui capelli causata sicuramente dal glicole (stessi effetti me li dava il rogaine). Pensando che ci fosse meno alcool, ho voluto provare anche se già mi sto pentendo. Questo perchè i capelli sono davvero crespi e molto molto secchi. MI sono fatto due calcoli e alla fine di tutto, alternando i due minox avrei un risparmio annuale di circa 100 euro che non è poco ma nemmeno tantissimo in relazione al periodo di tempo. Secondo voi mi conviene continuare ad alternare o contuare solo con DNC? (come ho fatto fin'ora)

gigi870

Utente
11 Luglio 2007
19
0
5
Ciao a tutti!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' buona norma puntare su un prodotto solo e continuare con quello. Se la spesa per lo il DNC non diventa insostenibile continuerei con quello.

gigi870

Utente
11 Luglio 2007
19
0
5
Ciao, grazie per la risposta, quindi anche un'alternanza di minox della stessa spectral non va bene?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A mio parere se il DNC ha qualcosa in più a livello di efficacia l'unico modo di apprezzarla è utilizzarlo sempre, altrimenti avrebbe poco senso.

gigi870

Utente
11 Luglio 2007
19
0
5
lupo ha scritto:
ciao volevo chiedereti se l'mx5 unge,grazie

Ciao, si unge abbastanza! a me sembra un normale minoxidil

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,288
48
415
ok grazie,mi chiedo se anche lo spectra UHP unge,se qualcuno lo usa mi può rispondere?ungere intendo tipo rogaine.