alternare regaine con minox senza glicole

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Da qualche giorno ho interrotto il regaine 5% per utilizzare finalmente una lozione al minoxidil (sempre 5%) senza glicole (minox sensitive di genhair).
Ho notato un leggera diminuzione di sebo, ma al contrario del rogaine, questo minox sensitive mi rende i capelli secchi e stopposi, al punto da non riuscirli nemmeno a metterli in piega (ultimamente porto anche i capelli+ lunghi).
Avevo pensato quindi di usare la mattine il rogaine, che contenendo una bella % di glicole, rende si i capelli untuosi, ma almeno non stopposi come la paglia, e la sera il minox sensitive senza glicole.
Che ne dite? Ci provo? O conviene usare sempre la stessa lozione?

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Da qualche giorno ho interrotto il regaine 5% per utilizzare finalmente una lozione al minoxidil (sempre 5%) senza glicole (minox sensitive di genhair).
Ho notato un leggera diminuzione di sebo, ma al contrario del rogaine, questo minox sensitive mi rende i capelli secchi e stopposi, al punto da non riuscirli nemmeno a metterli in piega (ultimamente porto anche i capelli+ lunghi).
Avevo pensato quindi di usare la mattine il rogaine, che contenendo una bella % di glicole, rende si i capelli untuosi, ma almeno non stopposi come la paglia, e la sera il minox sensitive senza glicole.

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
come ti trovi col regaine sensitive? avevo pensato di prenderlo pure io. si notano risultati migliori rispetto a quello tradizionale in termini di sebo, forfora, prurito?
le spese di spedizione ed i tempi di consegna come sono?

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Io è un anno che alterno i due tipi di minox e mi trovo bene..lo faccio perchè se utilizzassi sempre il regaine la cute sarebbe molto più irritata, in questo modo va abbastanza bene..