Alternare Nanominox+Regaine

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Bonjour a todos! Dopo 4 anni di cura con Aloxidil al 2% da 10 mesi sono passato a Nanominox 4%. Adesso vorrei fare il salto al Regaine 5%, ma intendevo farlo graduale. Ha senso alternare un giorno nanominox e un giorno regaine, fino a terminare la boccetta del nano e passare del tutto a regaine?? [sm]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Bonjour a todos! Dopo 4 anni di cura con Aloxidil al 2% da 10 mesi sono passato a Nanominox 4%. Adesso vorrei fare il salto al Regaine 5%, ma intendevo farlo graduale. Ha senso alternare un giorno nanominox e un giorno regaine, fino a terminare la boccetta del nano e passare del tutto a regaine?? [sm]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Puoi finire tranquillamente il nanominox e poi passi al regaine, un aumento dell'1% non provoca una nuova caduta indotta.