alternare minoxidil

manu939

Utente
23 Dicembre 2007
32
0
15
ciao ragazzi!!uso minox da 4 mesi e x adesso ho avuto dei buoni risultati con ricrescita sulle tempie e capelli rinvigoriti e piu forti!certo ci tengo a precisare che sono un ventenne e non è che avessi un grosso problema solo un po di stempiatura con iniziale diradamento e debolezza dei capelli..il minox mi è sembrato molto utile ma però dopo un po mi ha creato inaridimento e problemi con desquamazione...uso minox 2% e chiedevo se era possibile alternalo un giorno si e uno no con fiale wichy dercos con le quali mi sono trovato molto bene...ai fini della cura crea problemi?come posso fare?grazie x l'attenzione!!

manu939

Utente
23 Dicembre 2007
32
0
15
ciao ragazzi!!uso minox da 4 mesi e x adesso ho avuto dei buoni risultati con ricrescita sulle tempie e capelli rinvigoriti e piu forti!certo ci tengo a precisare che sono un ventenne e non è che avessi un grosso problema solo un po di stempiatura con iniziale diradamento e debolezza dei capelli..il minox mi è sembrato molto utile ma però dopo un po mi ha creato inaridimento e problemi con desquamazione...uso minox 2% e chiedevo se era possibile alternalo un giorno si e uno no con fiale wichy dercos con le quali mi sono trovato molto bene...ai fini della cura crea problemi?come posso fare?grazie x l'attenzione!!

manu939

Utente
23 Dicembre 2007
32
0
15

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
No, il minoxidil va preso continuativamente.
Se hai desquamazione ti consiglio di farti preparare una lozione galenica con 5ml di glicerolo (o 5% di transcutol) al posto del glicole propilenico che solitamente da i problemi che descrivi.

Ad esempio potrebbe andar bene questa lozione:

minoxidil solfato 2%
glicerolo 5ml
alcool q.b. a 100 ml

Ciao

manu939

Utente
23 Dicembre 2007
32
0
15