alternare industriale e galenico?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Gargaroz ha scritto:
Io alterno Microminox (mattina) e Kirkland (sera). Qual è il problema?

non lo so ;) appunto chiedevo! però se lo dice anche il dct. perchè non crederci

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
Io lo alterno solamente perché il Kirkland mi dà prurito ma vorrei evitare di buttarlo ancora pieno. Alternare minoxidil diversi non credo che causi dei grossi problemi.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
alec ha scritto:
Spaghetto npn usavi il corvinex?qualche problema?non ti trovavi bene?

no alec ho usato il perfect per 7 mesi del mio primo anno di minox ma di risultati assolutamente niente;adesso sono passato al kirkland che è praticamente uguale al minoximen, cioè l'unico che in tre mesi qualcosina ha fatto, però ho del galenico che userò ancora, almeno per il periodo natalizio nel frontale, visto il lungo tempo che ci mette il kirk.. ad asciugarsi!

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Gargaroz ha scritto:
Io lo alterno solamente perché il Kirkland mi dà prurito ma vorrei evitare di buttarlo ancora pieno. Alternare minoxidil diversi non credo che causi dei grossi problemi.

credo che alternare un galenico ad un industriale (invece di 2 industriali) qualche problema può causarlo, però non so, è solo una mia idea.

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
spaghetto ha scritto:
Gargaroz ha scritto:

credo che alternare un galenico ad un industriale (invece di 2 industriali) qualche problema può causarlo, però non so, è solo una mia idea.

Tipo? Alla fine è sempre minoxidil... o sbaglio?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,897
8,255
2,015
Ma chi ha detto che non si puo'??
Abbiamo solo detto che non ha senso,se invece come te,hai delle confezioni da finire e' una cosa diversa[;)]