Alternare galenico e industriale

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ciao ragazzi anche se alcuni diranno che è la stessa cosa ho notato che con me 2 applicazioni/die di minoxidil sono state più producenti che una. Il problema è che usando un minoxidil industriale il glicole non mi permette di applicare mattina e sera minoxidil.
A questo punto mi potreste dire di usare un galenico,ma il problema è che non mi fido a sostituire l'aloxidil 2% con un galenico di colpo.
Perciò il mio dubbio era: posso usare alla mattina un galenico di minoxidil e alla sera l'aloxidil?
grazie

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ciao ragazzi anche se alcuni diranno che è la stessa cosa ho notato che con me 2 applicazioni/die di minoxidil sono state più producenti che una. Il problema è che usando un minoxidil industriale il glicole non mi permette di applicare mattina e sera minoxidil.
A questo punto mi potreste dire di usare un galenico,ma il problema è che non mi fido a sostituire l'aloxidil 2% con un galenico di colpo.
Perciò il mio dubbio era: posso usare alla mattina un galenico di minoxidil e alla sera l'aloxidil?
grazie

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
grazie

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
e se per dare una marcia in + il galenico si facesse fare ad esempio al 3% in modo che applicherei al mattino 3% e alla sera 2%...ci sarebbero controindicazioni?

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
no, puoi fare 5% insutriale e 5% galenico.
cmq alcuni sconsigliano galenico + industriale per la caduta indotta, perchè il dottore invece lo consiglia ? perchè non è un passaggio totaleda l uno e la tro forse

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
non lo consiglio a nessuo abitualmente ma e' comunque fattibile non vedo il problema
fate presto a fraintendere ..
saluti