Alterna Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimula

raffasa86

Utente
4 Ottobre 2015
14
0
5
Ragazzi ho visto questo spray da alternare alla fiale sempre alterna, e volevo sapere se qualcuno le aveva provate e che risultati avesse avuto. Ho fatto un ciclo di un mese con kerastase homme ed i capelli si sono fatti piu' doppi, solo che ha un effetto osceno quando si applica sui capelli. Conoscete qualche fiala ottima da mettere dopo lo shampoo? Io già uso minoxidil una volta al giorno. Grazie mille

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
Messaggio di raffasa86
Ho fatto un ciclo di un mese con kerastase homme ed i capelli si sono fatti piu' doppi, solo che ha un effetto osceno quando si applica sui capelli.

che fiale sono?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ma tu che problemi hai?
Che cura stai facendo e da quanto?
Fai da te o sei seguito da un medico?

raffasa86

Utente
4 Ottobre 2015
14
0
5
Proxy ha scritto:
Ma tu che problemi hai?
Che cura stai facendo e da quanto?
Fai da te o sei seguito da un medico?

Come cura uso perfect hair come minoxidil una volta al giorno 2mm, e restax come integratore. Poi a colazione prendo noci brasiliane, semi di zucca ed olio di cocco, la mia situazione è stabile, buona.
Mi consigli di fare una visita da qualche dottore?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Se la situazione e' stabile,continua cosi,se la situazione invece deve essere rivista,affidati solo ad un esperto in tricologia.

raffasa86

Utente
4 Ottobre 2015
14
0
5
Proxy ha scritto:
Se la situazione e' stabile,continua cosi,se la situazione invece deve essere rivista,affidati solo ad un esperto in tricologia.

Per fortuna stabile, puoi consigliarmi qualche bravo dermatologo per farmi fare una visita? Per lozioni dopo shampoo tu non ci credi molto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Non è questione di crederci , semplicemente,se hai AGA ,devi usare una terapia farmacologica.
Nel tuo caso se non hai problemi,non capisco cosa altro cerchi dalle lozione.
Hai bisogno di qualcosa per la cute?Un ristrutturante per i fusti ...Spiega cosa cerchi