Alpecin Liquid

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ragazzi ho preso questo prodotto, ma non so il tedesco vi leggo quello che c'è scitto sulla confezione

ALPECIN
LIQUID
Hair Energizer
Starkt die Haarwurzel Beugt Haarausfall vor

Non so come usarlo e se è adatto anche per maschi visto che qualcuno mi diceva che era adatto soprattutto per le donne. Dovrebbe essere quello che si usa dopo lo shampoo. Posso usarlo in aggiunta con qualsiasi shampoo? Se uso Minox, questo prodotto puo' darmi dei problemi?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ragazzi ho preso questo prodotto, ma non so il tedesco vi leggo quello che c'è scitto sulla confezione

ALPECIN
LIQUID
Hair Energizer

Non so come usarlo e se è adatto anche per maschi visto che qualcuno mi diceva che era adatto soprattutto per le donne. Dovrebbe essere quello che si usa dopo lo shampoo. Posso usarlo in aggiunta con qualsiasi shampoo? Se uso Minox, questo prodotto puo' darmi dei problemi?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265

ALPECIN
LIQUID
Hair Energizer

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ne abbiamo parlato diverse volte! Prova a fare un cerca in questa stessa sezione... Per esempio guarda qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30796
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21105

[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh è stato ideato per gli uomini, lo senti anche dalla profumazione. Per le donne avevano fatto un'altra versione che si chiama Plantur39.
Si può mettere dopo qualsiasi shampoo e si può mettere anche se usi il minox. Magari fai solo asciugare bene prima uno e poi metti l'altro. Se metti il minox solo la sera, usa l'Alpecin al mattino dopo la doccia.
baci

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Un'altra domanda: per il suo utilizzo come funziona? Dopo aver lavato i capelli, li asciugo col phon e poi uso questo prodotto oppure devo usarlo quando i capelli sono ancora bagnati e poi asciugare?
Scusa ma è la prima volta che uso un prodotto del genere...
ti ringrazio per la disponibilità CLaudia. Sei gentilissima. :-D

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Prego figurati!
Io vivo in Germania e quindi la pubblicità dell'Alpecin la vedo tutti i giorni! [:D]
Si mette a capelli bagnati, prima di asciugarli con il phon!
Pensa che l'ho messo anche io per un periodo... Non metterne troppo eh, e lavati le mani dopo perché ha un forte effetto rubefacente e quindi ti senti il cuoio capelluto in fiamme! e se non stai attento a dove va...[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Prego! Ma non aspettarti grandi cose, in fondo è un dermocosmetico... Qualcosina fa e alcuni si son trovati bene, ma di eccezionale fa pochino...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si concordo....la lozione come lo shampoo linea alla caffeina,sono ottimi dermocosmetici!!!Io non mi aspetto nulla ma mi piace moltissimo l'effetto ed il profumo che lascia dopo l'uso !!

ciauzz[8D]

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
mi sembra di ricordare (dalle vecchie discussioni) che la % di caffeina nella lozione è 0,5% nello shampoo è più alta ma non ricordo quanto.

9 Agosto 2006
853
1
265
Io uso un integratore di caffeina per via sistemica più volte al giorno (caffè espresso senza zucchero) .
L'alpecin è ottimo come dermocosmetico, lascia una piacevolissima sensazione di fresco sulla cute ed un profumo old style .
E un ottimo quando levi il casco e ti ritrovi i capelli tipo frittata, due gocce e torni Branduardi .
Prima lo usavo 10 min circa prima del minox, ora sono passato all'industriale che unge di più, uso alpecin quando il minox si è asciugato .

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
grazie nick74,ma tu lo hai mai usato?e ses si con quali risultati da dermocosmetico o c'e' da aspettarsi qualcosaina in piuì di un semplice dermocosmetico?