aloxidil...

19 Aprile 2012
128
0
165
salve, ho 19 anni e tempo fa ho notato una caduta accelerata dei capelli, nessun diradamento e nessuna mancanza. visto che i capelli che cadevano erano tanti sono andato da un dermatologo che mi ha detto che c'è un assottigliamento del fusto del capello e quindi l'alopecia (guardandomi con una lente i capelli laterali e quelli di sopra) e mi ha prescritto il minoxidil 2ml al giorno 1 la mattina e una la sera. da quando lo uso ho avuto un diradamento ai lati della testa e nella nuca che prima assolutamente non avevo, un diradamento davvero notevole! volevo sapere se cio è normale e possibilmente il parere di un medico... grazie in anticipo

19 Aprile 2012
128
0
165
salve, ho 19 anni e tempo fa ho notato una caduta accelerata dei capelli, nessun diradamento e nessuna mancanza. visto che i capelli che cadevano erano tanti sono andato da un dermatologo che mi ha detto che c'è un assottigliamento del fusto del capello e quindi l'alopecia (guardandomi con una lente i capelli laterali e quelli di sopra) e mi ha prescritto il minoxidil 2ml al giorno 1 la mattina e una la sera. da quando lo uso ho avuto un diradamento ai lati della testa e nella nuca che prima assolutamente non avevo, un diradamento davvero notevole! volevo sapere se cio è normale e possibilmente il parere di un medico... grazie in anticipo

19 Aprile 2012
128
0
165

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Benvenuto,

Il diradamento che hai avuto viene chiamato caduta indotta, i capelli caduti muteranno in capelli pigmentati e migliori di quelli di prima, ma mi sembra strano che ti siano caduti ai lati, lo applichi anche lì?

Magari con una foto potresti farci fare un idea.

19 Aprile 2012
128
0
165
ok un attimo che posto le foto, con i lati indento delle righe sui lati della testa, non i capelli laterali. scusate mi sono espresso male [:D] non so se riesco a fare delle foto con una definizione sufficente, provo...