aloxidil può causare mal di testa?(foto!!)

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
........ed indebolimento??

In questo periodo ho spesso mal di testa penso sia colpa dell'aloxidil, chi ha riscontrato effetti simili?

Amici un saluto caloroso a voi tutti ed un grazie per il contributo che date a chi soffre di aga...

Mi curo da ottobre 2009 con propecia ed aloxidil ogni gg costantemente
credo che il vertice sia aumentato a livello di densità, prima si vedeva di più il cuoi adesso è molto piu' coperto dalla pigmentazione dei capelli colpiti da dht..Le stempie sono rimaste più o meno uguali alla situazione antecedente la cura..

Uso le microfibre di k-max per perfezionare ancora di più la capigliatura...Ora inseriro' alcune foto che mostrano la mia situazione con l'acconciatura quotidiana ed un leggero velo di k-max

2505112049.jpg

2605110013.jpg

2505112053.jpg

2505112045.jpg

A breve postero' le foto senza spolverata di k-max.. :)

Vedremo se aumentare percentuale di minox ed aggiungere antiandrogeni..

Fatemi sapere un po cosa pensate delle foto, se con questa acconciatura il problema aga si nota molto o meno..

P.S: Scusate la nudità ma ero appena tornato a casa e qui da me la temperatura è già alta :)

Ciao a tutti ;)

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65

In questo periodo ho spesso mal di testa penso sia colpa dell'aloxidil, chi ha riscontrato effetti simili?

Amici un saluto caloroso a voi tutti ed un grazie per il contributo che date a chi soffre di aga...

credo che il vertice sia aumentato a livello di densità, prima si vedeva di più il cuoi adesso è molto piu' coperto dalla pigmentazione dei capelli colpiti da dht..Le stempie sono rimaste più o meno uguali alla situazione antecedente la cura..

Uso le microfibre di k-max per perfezionare ancora di più la capigliatura...Ora inseriro' alcune foto che mostrano la mia situazione con l'acconciatura quotidiana ed un leggero velo di k-max

2505112049.jpg

2605110013.jpg

2505112053.jpg

2505112045.jpg

Fatemi sapere un po cosa pensate delle foto, se con questa acconciatura il problema aga si nota molto o meno..

P.S: Scusate la nudità ma ero appena tornato a casa e qui da me la temperatura è già alta :)

Ciao a tutti ;)

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65

2505112049.jpg

2605110013.jpg

2505112053.jpg

2505112045.jpg

Ciao a tutti ;)

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Ma quanti anni hai e da quant'è che perdi capelli?
(scusa l'invadenza,ma mi interessano le opinioni altrui)
Comunque,sembra che il risultato sia molto buono

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
Grazie mille Carissimo Dott.Gigli!!!

x Bakura, quale invadenza ti ringrazio anzi, per il tuo intervento..
Inizio caduta circa a 19-20 anni, la fronte alta sempre avuta da adolescente, quindi in periodi precedenti.. Ora ho 24 anni.. Quindi dite che il risultato non è male?Bene bene :)
I vostri pareri sono sempre graditi purchè siano sinceri :)
grazie ancora..

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
A livello di densità nel frontale puo' essere, ho una stempiatura abbastanza marcata, tra qualche tempo valutero' l'idea di correggere la stempiatura da koray ;)

Cmq questa è un'acconciatura che ho provato ieri, solitamente li tengo bassi sulla fronte tipo frangia e tale problema non si nota..

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ne approfitto perchè in questi giorni ho un mal di testa assurdo e anche io uso aloxidil...lo applico prima di andare a dormire la mattina mi sveglio col mal di testa che non và via per tutto il giorno...potrebbe cmq essere causato da una sinusite visto che ho sofferto di raffreddore da venerdì e ho molto muco giallo (considerando che non ho avuto molto muco in questi giorni che fuoriuscissi dal naso)...un parere del dottore sarebbe accettato...Anche perchè leggendo quì e lì credo che il mal di testa duri circa una trentina di minuti dopo l'applicazione e non tutto sto tempo...SALUTI

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
Stessa cosa fredct, lo applico da 2 a 3 ml ogni sera e spesso, per fortuna non sempre, la mattina seguente mi sveglio indebolito e con mal di testa..

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
I risultati si vedono eccome! Io invece ho le tempie abbastanza alte (ma quelle le avevo prima di perdere icapelli).Piuttosto Che minoxidil usi?

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
ma io è da febbraio 2010 che lo applico e mai avuto problemi...unica differenza è che adesso massaggio molto più di prima..dottore una risposta stasera proverò a non applicarlo...seconda volta che lo salto questo mese...domani mattina lo applico...spero non succeda nulla

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
Bakura anche io ho le tempie altissime, nella foto non si nota in quanto sono nascoste dai capelli,infatti a breve valutero' l'idea di perfezionare il tutto con un trapianto.. uso aloxidil 2%

io arrivo ad applicare quasi 3 ml a sera e in qst periodo mi sento abbastanza debole e spesso riscontro mal di testa.

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Stamattina svegliato nuovamente con mal di testa e ieri sera non ho applicato minoxidil...questo mi fa pensare che sia tutta colpa della maledetta sinusite...Sicuramente se causato dal minox è cmq reversibile dopo poco tempo o sbaglio???

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
david87,ma te dove è che hai problemi di capelli? scusa ma vedendo queste foto sembri non avere il minimo problema.

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
Ciao mr.mk, ti ringrazio per il parere.. La stempiatura con tale acconciatura non si nota in quanto non sono tirati indietro..Ho una stempiatura marcatissima, valutero' in un futuro un'eventuale trapianto, per quanto riguarda la densità vertex come dice cassanus(fronte un po' altina è dir poco :) ) era stata migliorata da una spolverata di k-max ;)

Grazie a tutti..