aloxidil piu deltacrin forte?

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
salve ragazzi,è un po che non scrivo,sono un ragazzo di 27 anni,con un po di problemi di capelli.
il mio problema principale è alle tempie,perche per il resto della testa ho tutto a posto,anche dietro.
in piu ho il problema della forfora che in alcuni periodi è parecchia.
sono in cura da una dermatologa,che ha prescritto un mese fa questa cura:
per 3 mesi alternare:10 giorni di deltacrin forte(mezza fiala al giorno),e poi 20 giorni di aloxidil,2 ml al giorno.alla fine ci dobbiamo riincontrare.

ho fatto i primi 10 di deltacrin forte e poi i 20 di aloxidil,quindi in teoria da domani dovrei fare di nuovo i 10 di deltacrin,secondo voi è giusto?
io sono indeciso se seguirla o continuare solo con aloxidil senza interromperlo per gli altri 2 mesi restanti...che dite?

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
salve ragazzi,è un po che non scrivo,sono un ragazzo di 27 anni,con un po di problemi di capelli.
il mio problema principale è alle tempie,perche per il resto della testa ho tutto a posto,anche dietro.
per 3 mesi alternare:10 giorni di deltacrin forte(mezza fiala al giorno),e poi 20 giorni di aloxidil,2 ml al giorno.alla fine ci dobbiamo riincontrare.

ho fatto i primi 10 di deltacrin forte e poi i 20 di aloxidil,quindi in teoria da domani dovrei fare di nuovo i 10 di deltacrin,secondo voi è giusto?
io sono indeciso se seguirla o continuare solo con aloxidil senza interromperlo per gli altri 2 mesi restanti...che dite?

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
è un coadiuvante rinforzante e seboequilibrante per le principali anomalie dei capelli e del cuoio capelluto.

ingredienti:Aqua ,Alcohol Denat, Serenoa Serrulata, Bambusoidea, Cucurbita Pepo, Capsicum Frutescens, Glycine Soja, Sodium Ascorbyl Phosphate, Melaleuca Alternifolia, Alcohol, Dimethylsilanol Hyaluronate, Panthenol, Ethyl Nicotinate, Disodium EDTA, Parfum, Propylene Glycol, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Lactic Acid, CI 42090

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
non devo fare 30 giorni consecutivi:in pratica la dermatologa mi ha detto di alternare,10 giorni di deltacrin forte mezza fiala al giorno,poi 20 giorni di aloxidil 2 ml al giorno,poi di nuovo 10 gg di deltacrin,poi 20 di aloxidil,poi 10 di deltacrin e altri 20 di aloxidil e poi andare da lei...capito?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Se il tuo problema sono SOLO le tempie,probabilmente si tratta di arretramento fisiologico,quindi non curabile.

Non ha molto senso fare 20 gg di minox,poi sospenderlo per applicare un dermocosmetico...boh non so che dire.

Probabilmente non ha la certezza della tua diagnosi,quindi sta provando...

ciauzz[8D]

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
si,il mio problema è solo alle tempie,nelle altre zone i capelli anzi,sono molto folti.
quindi l'aloxidil non può far niente per far ricrescere o almeno per non aumentare ulteriormente la stempiatura?
il mio problema è proprio questo,vorrei trovare un taglio di capelli adatto a nascondere la stempiatura,perchè ovviamente se li tengo corti si nota troppo.secondo voi che lunghezza e che taglio,sono adatti per le stempiature?grazie delle vostre risposte!!!

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65
a me il mio derma mi ha dato fina + deltaclin capsule e mi ha detto che serve x spianare la strada a fina saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
fai il minoxidil in maniera continuativa e nel caso associa l'altrea lozione ma non alternarle
saluti

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
quindi dottore,lei dice che posso usare nello stesso giorno,sia 2 ml di aloxidil,sia mezza fiala di deltacrin forte?la ringrazio della risposta.

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
grazie mille dottore.ascolti,e se un giorno volessi fare un rinfoltimento alle tempie con autotrapianto,posso rivolgermi a lei?fa di queste operazioni?e volevo sapere,qual'è l'età minima per farlo?io ho 27 anni.grazie.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Prima bisogna vedere la situazione poi posso valutare se e' il caso omeno per fare un autotrapioanto, in genere sotto i 25 aa si evita.
salyuti