Aloxidil o Minox Galenico?

aced

Utente
25 Dicembre 2010
45
0
15
Salve a tutti,

La mia dermatologa mi ha prescritto 2ml di Aloxidil al giorno. L'ho comprato regolarmente ed applicato per circa un mese. Oggi quando però sono andato in farmacia mi hanno detto che avevano disponibile solo il Galenico e avendo giò saltato 3 giorni di cura l'ho acquistato senza troppe storie.

Premetto che l'Aloxidil non mi ha mai dato problemi a livello di irritazione ecc...

Quale è quello più efficace? Che differenza c'è tra i prodotti ecc..?
Devo comprare l'aloxidil di nuovo? Grazie a tutti!

aced

Utente
25 Dicembre 2010
45
0
15
Salve a tutti,

La mia dermatologa mi ha prescritto 2ml di Aloxidil al giorno. L'ho comprato regolarmente ed applicato per circa un mese. Oggi quando però sono andato in farmacia mi hanno detto che avevano disponibile solo il Galenico e avendo giò saltato 3 giorni di cura l'ho acquistato senza troppe storie.

Premetto che l'Aloxidil non mi ha mai dato problemi a livello di irritazione ecc...

aced

Utente
25 Dicembre 2010
45
0
15
Salve a tutti,

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Ti dico l'idea che mi sono fatto... L'aloxidil è più efficace ma a lungo andare dà irritazione che mette in difficoltà la continuazione della cura... quindi il galenico senza glicole mi sembrerebbe la scelta più adatta...

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Eh ma in teoria... Poi nella pratica clinica non ho mai capito il perchè di questa differenza...
Diciamo che se preparati correttamente non sono acqua fresca come certi galenici... Però rimane un pò di gap...