ciao sono nuovo qui. ho 28 anni ed ho iniziato aloxidil al 2 per cento da quasi 1 mese. sono stempiato ma nn ho problemi al vertex. cosa mi devo aspettare nei prossimi mesi? leggo di miglioramenti nei forum
ciao sono nuovo qui. ho 28 anni ed ho iniziato aloxidil al 2 per cento da quasi 1 mese. sono stempiato ma nn ho problemi al vertex. cosa mi devo aspettare nei prossimi mesi? leggo di miglioramenti nei forum
Dipende dall'origine del problema, se si tratta di stempiaura pisiologia le cure farmacologiche non hanno alcun effetto, se invece la stepiatura è dovuta all'alopecia può esserci un miglioramento. In ogni caso se si tratta di alopecia i primi risutati arriveranno tra 4-5 mesi.
grazie dell'intervento lucars..ma ke significa pisiologia? volevi dire dire psicologica? grazie ancora..la mia stempiatura è frontale..lo sono sempre stato da quando avevo 18 anni..noto ultimamente maggiore caduta..con bulbetto bianco a cavallo del capello!!! è positivo?
Scusami, è stato un errore di battitura, volevo scrivere fisiologica.
I capelli caduti col bulbo bianco alla radice sono capelli in talogen, ovvero al termine del loro ciclo vitale. A breve verranno sotituiti con quelli nuovi.
salve dott gigli sono sempre il ragazzo di 28 anni..io ho molti vellus sulla zona frontale alcuni neri altri biondini volevo kiederle essendo stato all'Idi a roma da una dermatologa..con la terapia ke sto intraprendendo cn aloxidil cè speranza ke questi peli diventino capelli? dopo quasi 1 mese noto già infoltimento e capellini ke ricrescono. grazie anticipatamente
grazie lucars sei molto gentile a rispondermi..potresti spiegarmi cosa vuol dire fisiologica..come vedi sopra noto già dei miglioramenti visibili anke agli altri ke mi vedono..in più prendo cistasi da 3 mesi..ora assumerò ancora per un altro mese..in piùla dermatologa mi ha prescritto fiale per via intramuscolare si kiamno placente per integro conoscete???