aloxidil 2

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
ciao sono nuovo qui. ho 28 anni ed ho iniziato aloxidil al 2 per cento da quasi 1 mese. sono stempiato ma nn ho problemi al vertex. cosa mi devo aspettare nei prossimi mesi? leggo di miglioramenti nei forum

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
ciao sono nuovo qui. ho 28 anni ed ho iniziato aloxidil al 2 per cento da quasi 1 mese. sono stempiato ma nn ho problemi al vertex. cosa mi devo aspettare nei prossimi mesi? leggo di miglioramenti nei forum

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Dipende dall'origine del problema, se si tratta di stempiaura pisiologia le cure farmacologiche non hanno alcun effetto, se invece la stepiatura è dovuta all'alopecia può esserci un miglioramento. In ogni caso se si tratta di alopecia i primi risutati arriveranno tra 4-5 mesi.

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
grazie dell'intervento lucars..ma ke significa pisiologia? volevi dire dire psicologica? grazie ancora..la mia stempiatura è frontale..lo sono sempre stato da quando avevo 18 anni..noto ultimamente maggiore caduta..con bulbetto bianco a cavallo del capello!!! è positivo?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Scusami, è stato un errore di battitura, volevo scrivere fisiologica.
I capelli caduti col bulbo bianco alla radice sono capelli in talogen, ovvero al termine del loro ciclo vitale. A breve verranno sotituiti con quelli nuovi.

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
salve dott gigli sono sempre il ragazzo di 28 anni..io ho molti vellus sulla zona frontale alcuni neri altri biondini volevo kiederle essendo stato all'Idi a roma da una dermatologa..con la terapia ke sto intraprendendo cn aloxidil cè speranza ke questi peli diventino capelli? dopo quasi 1 mese noto già infoltimento e capellini ke ricrescono. grazie anticipatamente

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
grazie lucars sei molto gentile a rispondermi..potresti spiegarmi cosa vuol dire fisiologica..come vedi sopra noto già dei miglioramenti visibili anke agli altri ke mi vedono..in più prendo cistasi da 3 mesi..ora assumerò ancora per un altro mese..in piùla dermatologa mi ha prescritto fiale per via intramuscolare si kiamno placente per integro conoscete???