aloxidil 2%

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
ciao a tutti sto usando aloxidil 2% da 2 mesi senza nessun risultato anzi un peggioramento e da qualche giorno una pesante caduta di capelli col bulbo nella zona del vertex..prima molto folta...avevo problemi solo nella zona frontale-tempie........!!!mi consigliate di passare a rogaine 5%?dott gigli lei cosa ne pensa?grazie mille delle risposte...

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
ciao a tutti sto usando aloxidil 2% da 2 mesi senza nessun risultato anzi un peggioramento e da qualche giorno una pesante caduta di capelli col bulbo nella zona del vertex..prima molto folta...avevo problemi solo nella zona frontale-tempie........!!!mi consigliate di passare a rogaine 5%?dott gigli lei cosa ne pensa?grazie mille delle risposte...

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
i capelli che cadono a causa del minoxidil sono solo quelli corti e miniaturizzati o possono essere anche quelli + lunghi?...quelli che cadono col bulbo sono persi per sempre??????[:(]