Aloxidil 2% 4 mesi

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Uso minox al 2% da 4 mesi per leggera stempiatura(leggermente + profonda quella destra).
Dove non c'erano capelli sono spuntati capellini in entrambi le tempie ke via via sembrano diventare + visibili,ma la tempia destra(e solo quella)nonostante i capellini completamente ricresciuti ke fanno rincuorare,è un pò sfoltita.
Come mai,se i capelli sono ricresciuti persino dove non c'erano,dove invece c'erano sembrano essere sfoltiti?
Ora mi domando come sta andando la mia cura?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Uso minox al 2% da 4 mesi per leggera stempiatura(leggermente + profonda quella destra).
Dove non c'erano capelli sono spuntati capellini in entrambi le tempie ke via via sembrano diventare + visibili,ma la tempia destra(e solo quella)nonostante i capellini completamente ricresciuti ke fanno rincuorare,è un pò sfoltita.
Come mai,se i capelli sono ricresciuti persino dove non c'erano,dove invece c'erano sembrano essere sfoltiti?
Ora mi domando come sta andando la mia cura?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Uso minox al 2% da 4 mesi per leggera stempiatura(leggermente + profonda quella destra).
Dove non c'erano capelli sono spuntati capellini in entrambi le tempie ke via via sembrano diventare + visibili,ma la tempia destra(e solo quella)nonostante i capellini completamente ricresciuti ke fanno rincuorare,è un pò sfoltita.
Come mai,se i capelli sono ricresciuti persino dove non c'erano,dove invece c'erano sembrano essere sfoltiti?
Ora mi domando come sta andando la mia cura?
 

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
aspetta almeno fino al sesto mese..puo darsi che si sia sfoltita x via della caduta indotta..
se vuoi velocizzare la crescita dei capelli usa msm!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Benji ma non usi antiandrogeni topici? Se non hai chi te li prescrive, piuttosto usa il nizoral crema e pure lo scalp fluid ma tienilo molto più di 15 minuti. Dai, non arrenderti, si può sempre fare qualcosa!
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Purtroppo mi sa che il dermatologo dove vado io prescrive solo finasteride e minoxidil...

Utilizzo il Nizoral shampoo 3 volte a settimana lasciandolo sulla testa per circa 10 minuti...mi piace pensare che possa darmi qualche beneficio...

Comunque penso di andare avanti con il Regaine per 3-4 mesi, poi valuterò se provare la Proxycream o qualche altro prodotto contenente antiandrogeni reperibile su Internet...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dieci minuti non serve a nulla, è la posologia per la dermatite seborroica. Se vuoi avere risultati con lo scalp fluid devi partire dal presupposto che lo utilizzi come fosse una lozione topica. Lasceresti dieci minuti e basta il minox? Non credo. E' da lì che nasce l'equivoco sull'efficacia del nizoral! Dovresti lasciarlo in posa per un tempo lungo, almeno 1 ora e mezza un paio di volte a settimana, magari rinnovandolo in quell'arco di tempo. Non scherzo, i tempi sono necessariamente quelli. Se lo userai un paio di volte, magari per due ore a botta, non dovresti avere problemi di secchezza. In alternativa utilizza la crema tanto non serve ricetta. L'unico dubbio è che possa penetrare realmente, però la crema mettila ogni santo giorno! Non hai molte alternative detto fuori dai denti, ti conviene fare le cose giuste per avere i migliori risultati possibili. E fallo per molti mesi!