Aloxidil 2% 4 mesi

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Uso minox al 2% da 4 mesi per leggera stempiatura(leggermente + profonda quella destra).
Dove non c'erano capelli sono spuntati capellini in entrambi le tempie ke via via sembrano diventare + visibili,ma la tempia destra(e solo quella)nonostante i capellini completamente ricresciuti ke fanno rincuorare,è un pò sfoltita.
Come mai,se i capelli sono ricresciuti persino dove non c'erano,dove invece c'erano sembrano essere sfoltiti?
Ora mi domando come sta andando la mia cura?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Uso minox al 2% da 4 mesi per leggera stempiatura(leggermente + profonda quella destra).
Dove non c'erano capelli sono spuntati capellini in entrambi le tempie ke via via sembrano diventare + visibili,ma la tempia destra(e solo quella)nonostante i capellini completamente ricresciuti ke fanno rincuorare,è un pò sfoltita.
Come mai,se i capelli sono ricresciuti persino dove non c'erano,dove invece c'erano sembrano essere sfoltiti?
Ora mi domando come sta andando la mia cura?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Uso minox al 2% da 4 mesi per leggera stempiatura(leggermente + profonda quella destra).
Dove non c'erano capelli sono spuntati capellini in entrambi le tempie ke via via sembrano diventare + visibili,ma la tempia destra(e solo quella)nonostante i capellini completamente ricresciuti ke fanno rincuorare,è un pò sfoltita.
Come mai,se i capelli sono ricresciuti persino dove non c'erano,dove invece c'erano sembrano essere sfoltiti?
Ora mi domando come sta andando la mia cura?
 

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
aspetta almeno fino al sesto mese..puo darsi che si sia sfoltita x via della caduta indotta..
se vuoi velocizzare la crescita dei capelli usa msm!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915