aloxidi chi lo usa esperienze

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
ciao a tutti. uso aloxidil al 2% da 2 settimane 2 applcazioni al giorno dopo aver usato minoximen.i risultati sono squame pello d'oca irritazione bruciore..sara' l'aloxidil? chi di voi lo ha usato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
Se hai usato minoximen 2%,aloxidil 2% e' identico[;)]

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
che cesso di prodotto!
usato per un mese! mi aveva ridotto alla la tipica corona degli anziani senza nessuna ricrescita, e in più irritava che era una bellezza!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
Obrero79 ha scritto:
che cesso di prodotto!
usato per un mese! mi aveva ridotto alla la tipica corona degli anziani senza nessuna ricrescita, e in più irritava che era una bellezza!

Questi commenti sono ridicoli,speri che un mesi di minoxidil al 2%,posso migliorare la tua situazione?
Mi sa che tu di AGA non conosci proprio nulla,c'e'una bella sezione dove magari ti puoi chiarire un'po' le idee:
http://www.calvizie.net/menu_calvizie.asp

Per il futuro,cerca di seguire una terapia e portarla avanti oppure lascia la natura fare il suo corso[;)]

Per Pesca:Aloxidil al 2% si usa nel primo anno(poi dipende dal tipo di problema)per poi passare a% superiori in caso di bisogno.
La % di minox e bassina,il glicole e' al 20%,quindi la causa e' da cercare altrove,oppure di colpo sei diventato allergico al minox.

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
ciao prox grazie per il tuo commento.
ho gia' usato il minoximen addirittura al 5% per un mese.ma nessun problema.sono passato al 2& ho le tempie squamate e bruciore.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
Allora come dicevo sopra o sei diventato improvvisamente allergico al minox(o glicole),oppure le cause sono altre[;)]

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Proxy ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
che cesso di prodotto!

Questi commenti sono ridicoli,speri che un mesi di minoxidil al 2%,posso migliorare la tua situazione?
Mi sa che tu di AGA non conosci proprio nulla,c'e'una bella sezione dove magari ti puoi chiarire un'po' le idee:
http://www.calvizie.net/menu_calvizie.asp

Per il futuro,cerca di seguire una terapia e portarla avanti oppure lascia la natura fare il suo corso[;)]

Per Pesca:Aloxidil al 2% si usa nel primo anno(poi dipende dal tipo di problema)per poi passare a% superiori in caso di bisogno.
La % di minox e bassina,il glicole e' al 20%,quindi la causa e' da cercare altrove,oppure di colpo sei diventato allergico al minox.

se questi sono i presupposti per poter dire la propria, non mi stupisce che non si sia mai venuto a capo di nulla!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
Obrero79 ha scritto:
che cesso di prodotto!

Se questo e' il modo per venirne a capo,nemmeno[;)]

Per Pesca:Beh se ti crea irritazione,meglio che lo sospendi per un periodo e poi ritenti ancora.
Ripeto il minox e il glico hanno % bassissime.
La composizione e' la medisiama dei classici minox al 2%,vedi anche minoxinem.Quindi il tuo problema deriva da altro a mio avviso ,se fino ad ora hai usato il 5% con glicole al 50% senza problemi

ciauzz

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
No il tuo commento e' chiaro[;)]
Tu puoi dire quello che vuoi,ma non puoi far passare una cosa per un altra tutto qui[;)]

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
io non ho mai voluto la ricrescita in un mese! so benissimo che con un mese di applicazione non ricresce un tubo!
ma se dalla prima applicazione mi causa squame, rossore, prurito e la perdita di altri capelli sono libero di dire che è un CESSO di prodotto! o forse da medico che non sei affatto vorresti negare le esperienze degli altri? limitati ai consigli e non ai giudizi supremi! e impara a vivere!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
Mi curo dal 98,qualche esperienza l'ho fatta credimi,usavo aloxidil a quei tempi non esisteva altro al 2%.
Quindi e' un prodotto che e' in commercio da una vita ed e' quello piu' utilizzati dai derma in Italia fino a poco tempo fa',proprio perché non c'era altro.
La composizione e' la classica per tutti i minox al 2%,glicole al 20%,alcool,acqua.
Quindi l'esperienza ci sta,ma definire CESSO di prodotto una lozione che hai usato un mese,definendolo come la causa della tua calvizie che hai definito corona da anziano,mi sembra eccessivo.
Nemmeno un diserbante selettivo,puo' fare tanto[;)]

Quindi bastava ti fossi espresso in maniera diversa e forse anche il messaggio che hai fatto passare sarebbe stato diverso

ciauzz[;)]

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
proxy ho cambiato marca..ho preso quello della menarini.credi sia la stessa cosa? l'aloxidil lo sentivo piu' alcolico.se qnche questo dovesse causarmi quame,prendero' quello al 5& che in un mese non ho avuto nessun problema..cmq se l'aloxidil ti causa squame fai come me cambia oppure passa ad una soluzione magistrale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
La composizione e' sempre la medesima,puo' variare leggermente l'alcool ma e' una sostanza volatile,quindi non credo sia nemmeno quella la causa dell'irritazione.
La cosa strana e' che tu non hai avuto problemi con il 5%,che ha dosaggi superiori ad aloxidil anche in eccipienti.

Prova e vedi non saprei che altro dirti[;)]

Aloxidil 100 ml contengono:
Principio attivo: minoxidil g 2,00.

Eccipienti: glicole propilenico g 20,72; alcool etilico g 51,40; acqua depurata q.b. a 100 ml.

Minoximen 2% 100 ml contengono: principio attivo minoxidil 2 g.

Eccipienti:Glicole propilenico, alcol, acqua depurata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,890
8,255
2,015
Si ma lui ha usato il minox al 5% minoximen senza problemi,e' passato ad aloxidil 2% e ha problemi[?]

No io Aloxidil l'ho usato il primo anno di cura[;)]