alopex forte

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
mi è stato prescritto IN FIALE dalla dermatologa dell'IDI (dott. ribuffo), ma la farmacista mi ha detto che in fiale non esiste e mi ha dato la confezione con delle specie di applicatori roll-on. siccome questo roll-on è scomodissimo e non fa capire la quantità, l'ho smontato e ho usato un normale contagocce di un'altra lozione (dopo averlo accuratamente lavato, è ovvio).

il problema è: quanta lozione devo usare? ieri ho optato per 2 millilitri, e più o meno ho fatto tutte le chiazze.

esiste una dose standard o una dose massima?

grazie.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
mi è stato prescritto IN FIALE dalla dermatologa dell'IDI (dott. ribuffo), ma la farmacista mi ha detto che in fiale non esiste e mi ha dato la confezione con delle specie di applicatori roll-on. siccome questo roll-on è scomodissimo e non fa capire la quantità, l'ho smontato e ho usato un normale contagocce di un'altra lozione (dopo averlo accuratamente lavato, è ovvio).

il problema è: quanta lozione devo usare? ieri ho optato per 2 millilitri, e più o meno ho fatto tutte le chiazze.

grazie.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

grazie.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

scrivo la composizione, ma purtroppo sarà molto disordinata in quanto le sostanze son scritte senza separazione di virgole o altro, né con lettere maiuscole.

aqua propylene glicol urtica dioica capsicum frutescens resorcinol chamomilla recutita placental protein phenoxyethanol inositol methylparaben calcium pantothenate ethylparaben citric acid propylparaben butylparaben disodium EDTA methyl nicotinate

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

la cura non sta facendo nessunissimo effetto, anzi sto peggiorando in maniera molto molto più rapida rispetto a quando usavo il cortisone topico.

nessun parere sulla lozione?