SALVE ATUTTI VI INVIO L LINK DI UN NUOVO PRODOTTO PRESCRITTO DAL MIO DERMATOLOGO CON ASSOCIAZIONE DI FINA PER VIA ORALE
http://pharmarenie.it/site_it/1234/alopec-lozione/
ASPETTO I VOSTRI PARERI
l'acido è stato usato per parecchio tempo qua da diversi utenti con zero risultati,idem con la melatonina(asatex)per il resto un antiossidante,e un'insieme di vit e min,di cui non si conosce il nome.risultato?=[:204]
io invece punterei su un prodotto commerciale che ha l'acido fosfatidico, il galenico di solito se non formulato benissimo ne risente in efficacia , l'avevo adocchiata da tempo e mi piacerebbe provarla.
Pierre non faccio il rappresentante di questa lozione e non mi interessa nemmeno, per me interessa solo i benefici che potrebbero apportare tali principi attivi, infine il mese scorso ho avuto la varicella e ho avuto una forte perdita
infine un miglioramento l'ho avuto utilizzando 2 prodotti Bionike e biothimus urto M applicazione uno mattina l'altro sera con compressa di sametrix
ITALIA ha scritto:
Pierre non faccio il rappresentante di questa lozione e non mi interessa nemmeno, per me interessa solo i benefici che potrebbero apportare tali principi attivi, infine il mese scorso ho avuto la varicella e ho avuto una forte perdita
infine un miglioramento l'ho avuto utilizzando 2 prodotti Bionike e biothimus urto M applicazione uno mattina l'altro sera con compressa di sametrix
biothimus urto M ahahahaah ma finiamola con queste c***ate di prodotti