Alopecia

jolie75f

Utente
30 Ottobre 2018
1
0
5
Ciao a tutte
Ho 43 anni ed ho l'alopecia areata e androgenetica. Sono in cura con finasteride e carexidil 2%.
Volevo sapere se qualcuna di voi aveva fatto il PRP, o l'**** dell' hairclinique di Milano, avete avuto esperienza con questa clinica? Avete provato il sistema Xxxxxxx dell'Istituto Bioricrescita?
Sto valutando altre terapie e guardando su internet mi sembra che le ultime metodologie siano queste. Vorrei confrontarmi per capire le esperienze di altre donne con problemi di alopecia a seguito di trattamenti.
Grazie, ciao
 

Uma

Utente
12 Febbraio 2019
58
3
65
Trieste
Ciao a tutte
Ho 43 anni ed ho l'alopecia areata e androgenetica. Sono in cura con finasteride e carexidil 2%.
Volevo sapere se qualcuna di voi aveva fatto il PRP, o l'**** dell' hairclinique di Milano, avete avuto esperienza con questa clinica? Avete provato il sistema Xxxxxxx dell'Istituto Bioricrescita?
Sto valutando altre terapie e guardando su internet mi sembra che le ultime metodologie siano queste. Vorrei confrontarmi per capire le esperienze di altre donne con problemi di alopecia a seguito di trattamenti.
Grazie, ciao
Ciao, anche io stesso problema. Sono un cura con la Dott.ssa Tosti. Ho appuntamento il 28 per pro con Xxxxxx. Io non assumo Finasteride, ma due volte la settimana cortisone sul cuoio capelluto. Tu come ti trovi con la cura? Da quanto la fai?
 

Uma

Utente
12 Febbraio 2019
58
3
65
Trieste
A me hanno diagnosticato alopecia areata incognita e alopecia androgenetica con prelievo istologico e tricoscopia a Bologna. Mi piacerebbe sapere di più di Jolie. Comunque ci hanno dato una cura simile.. Precedentemente un altro dermatologo mi aveva diagnosticato alopecia da estrone carenziale. Non so che pensare. Io ho capelli assottigliati su tutta la testa, moltissimi miniaturizzati.