ciao a tutti circa 1 anno e mezzo fa ho cominciato a soffrire di alopecia areata fino a perdere quasi tutti i capelli, dopo alcuni mesi mi sono ricresciuti ma per poco poichè quest'autunno sono caduti tutti, inoltre ho perso anche le sopracciglia e sulle gambe.da circa 1 mese vedo che mi stanno ricrescendo dei capelli bianchi sulla testa ma ancora radi
nn potete immaginare il mio disagio anche perchè sono costretta ad indossare una parrucca
ho 30 anno e nn riesco a farmene una ragione, la mia dermatologa disse che è dovuto tutto allo stress, dato che sto soffrendo di ansia e in passato attacchi di panico
voi cosa ne pensate?mi ricresceranno prima o poi?avevo dei bellissimi capelli che tutti mi invidiavano
che cure posso fare? devo stare piu tranquilla? vi prego aiutatemi
nn potete immaginare il mio disagio anche perchè sono costretta ad indossare una parrucca
ho 30 anno e nn riesco a farmene una ragione, la mia dermatologa disse che è dovuto tutto allo stress, dato che sto soffrendo di ansia e in passato attacchi di panico
voi cosa ne pensate?mi ricresceranno prima o poi?avevo dei bellissimi capelli che tutti mi invidiavano
che cure posso fare? devo stare piu tranquilla? vi prego aiutatemi