Ciao Vale
benvenuta su ieson![:X]
Le tue parole mi hanno colpito molto e la tua disperazione, quella che porta a gesti estremi, ha riportanto alla mente cose per me altrettanto dolorose, ed è proprio per questo che ti chiedo di essere forte: adesso!
So che non avere il tuo problema mi porta a comprendere solo fino ad un certo punto cosa provi dentro di te, ma posso assicurarti che la vita mette tutti a dura prova..chi con i capelli, chi con altri problemi di salute, chi con altri problemi e basta, e siamo noi, solo NOI, a doverci impegnare per venirne fuori!
La vita è bella nonostante tutto e se il tuo futuro sarà con dei capelli in meno chi se ne frega...avrai altro su cui contare e verso cui puntare!
So per esperienza personale che in momenti come questi tutte le parole del mondo non servono a farci scorgere il sole oltre il buio, ma con altrettanta sicurezza posso dirti che è solo una condizione paseggera...la famosa luce alla fine del tunnel si vede prima o poi!
Prima di disperarti prova a lottare con tutta te stessa...prova tutte le cure possibili..prova a lavorare su te stessa per guardarti allo specchio e vederci ciò che sei realmente..con o senza capelli!
Non è importante essere pieni di amici o avere a tutti i costi un fidanzato...l'importante è avere qualcuno a cui voler bene e che ricambia il nostro affetto..fosse solo UNA persona!...e non dimenticare mai che , prima di tutto, dobbiamo volerci bene da soli!
Per quanto riguarda il problema puramente tricologico prova a raccontarci qualcosa di più...visite, cure, andamento in questi quattro anni...magari insieme riusciamo a trovare una strada adeguata!
In bocca al lupo per tutto e su con la vita..c'è sempre qualcosa per cui valga la pena di sorridere...-!
Ti abbraccio forte
Stefania...[
]