R
Ho già capito chi è il tuo """"tricologo"""", stessa diagnosi, stesse cure a tutti ogni volta e non fa nemmeno tricoscopia....Salve tutti sono un ragazzo di 15 anni a cui è stato diagnosticato un defluvium da dermatologo specializzato in tricologia e mi ha prescritto un MedicBio shampoo una lozione namas applicare almeno 20 goccie e delle pillole Antodur per quanto riguarda i capelli ho 15 anni sono classificabile come capellone però vorrei qualche altro consiglio per affrontare il defluvium
https://www.calvizie.net/forum/attachments/img-20230330-wa0026-jpg.10127/ questi sono unti o gellatiLi ho lavati ieri i capelli
Quindi hai seborrea,nel questionario avevi risposto "non so"Si purtroppo
Sono o non sono tanti?Domanda vedere capelli miniaturizzati in doccia e una cosa normale? Sono capelli molto corti e fini quasi invisibili però ne sono tanti
Fai le foto richieste appena riesci,mi raccomando capelli pulitiNoto anche dei capelli miniaturizzati sulla stempiatura e su tutta la hairline
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: