alopecia universale a qualcuno sono tornati questi benedetti capelli???
P poldina Utente 19 Dicembre 2006 17 0 5 28 Dicembre 2006 #1 alopecia universale a qualcuno sono tornati questi benedetti capelli???
S sal77 Utente 14 Agosto 2006 1,548 0 615 28 Dicembre 2006 #2 credo che tu parli dell'alopecia totale, cioè la perdita totale di peli,comprese ciglia e sopracciglia?
credo che tu parli dell'alopecia totale, cioè la perdita totale di peli,comprese ciglia e sopracciglia?
L llewlyn Utente 28 Agosto 2005 250 0 265 29 Dicembre 2006 #3 Si usa il termine totale riferendosi allo scalpo. Con il termine universale ci si riferisce all'estensione sull'intera cute. Ll.
Si usa il termine totale riferendosi allo scalpo. Con il termine universale ci si riferisce all'estensione sull'intera cute. Ll.
P poldina Utente 19 Dicembre 2006 17 0 5 29 Dicembre 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da sal77 credo che tu parli dell'alopecia totale, cioè la perdita totale di peli,comprese ciglia e sopracciglia? magari avessi la totale o per meglio dire avevo la totale ma si è evoluta in universale!!
Citazione:Messaggio inserito da sal77 credo che tu parli dell'alopecia totale, cioè la perdita totale di peli,comprese ciglia e sopracciglia? magari avessi la totale o per meglio dire avevo la totale ma si è evoluta in universale!!
P poldina Utente 19 Dicembre 2006 17 0 5 29 Dicembre 2006 #5 insomma c'è qualche fortunato con alopecia universale che mi vuole dire che cure ha provato e con che risultato??[sp]
insomma c'è qualche fortunato con alopecia universale che mi vuole dire che cure ha provato e con che risultato??[sp]
C carecha Utente 11 Gennaio 2007 5 0 5 12 Gennaio 2007 #6 Ciao Fede... Sono in contatto con parecchie persone che erano AU e hanno trovato una terapia che, in alcuni casi, ha risolto. ATTENTA, però, solo alcuni! Non farti soverchie illusioni! Scrivimi o al mio indirizzo di posta oppure a scrivimi@anaa.it dicendo che provieni da qui. Dai anche uno sguardo al link http://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_Areata Ciauuuuuu Daniele
Ciao Fede... Sono in contatto con parecchie persone che erano AU e hanno trovato una terapia che, in alcuni casi, ha risolto. ATTENTA, però, solo alcuni! Non farti soverchie illusioni! Scrivimi o al mio indirizzo di posta oppure a scrivimi@anaa.it dicendo che provieni da qui. Dai anche uno sguardo al link http://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_Areata Ciauuuuuu Daniele