salve a tutti ho bisogno dei goru di questo forum perche il mio problema e' abbastanza grave e strano....sono in cura dal dottor campo...e i prodotti somministrati galenici da lui vengono formula in una sua farmacia di fiducia...a novembre sono andato da lui ed ho riscontrato una psicogena...ho iniziato il trattamento con flacone galenico di minoxidil 2 progesterone idrocortisone...e soluzione credo alcool 96..dopo appena un mese di trattamento i capelli sono tornati splendenti...fino al mese di febbraio...al momento in cui ho dovuto effettuare la seconda visita mi e' stata prescritta una diversa formula 2.2 minoxil base...con gli stessi ingredienti...ma stranamente da due mesi a sta parte e' tutto regresso e peggiorato...sembra come acqua in testa....non so la spiegazione la prima formulazione avevo la sensazione che bruciasse e dasse effetti benefici...ma l indizio mi porta a pensare ad una formula falsa...ed inefficace...e poi ho dubbi su questa formula nuova con minoxil base....
credete ho intenzione di prendere un minoxidil industriale...tipo regaine exx...potete darmi una spiegazione...e semmai a qualcuno sia capitato cio...aiuto...
credete ho intenzione di prendere un minoxidil industriale...tipo regaine exx...potete darmi una spiegazione...e semmai a qualcuno sia capitato cio...aiuto...