se una persona...fosse affetta da alopecia psicogena..quali cure dovrebbe intraprendere...sn anni che soffro di forti dermatiti seborrica con bolle in testa..sempre la cute rossa..5 anni fa di punti in bianco inizio il mio calvario...inizio una caduta incredibile..che nel giro di pochi mesi mi aveva distrutto completamwente...persino psicologicamente...tanto che soffro di depressione e stati nervosi da piu di 5 anni...e nn so come uscirne fuori...avevo una voglia di vivere che a causa di questo problema e' sparita..ho avuto sempre una vita tranquilla..fino a questo evento..mi e' caduto il mondo addosso..
e poi sento sempre oltre lo strano prurito con crosticine bianche ,passando la mano tra i capelli sento un certo solletico...particolarmente sulle tempie..di shampi ne ho usati tanti...e anche il locoidon...ma di risultati nulla...e se fosse psicogena da chi dovrei andare..e se si si riescono ad avere dei risultati nella cura...mahhh ditemi voi...
e poi sento sempre oltre lo strano prurito con crosticine bianche ,passando la mano tra i capelli sento un certo solletico...particolarmente sulle tempie..di shampi ne ho usati tanti...e anche il locoidon...ma di risultati nulla...e se fosse psicogena da chi dovrei andare..e se si si riescono ad avere dei risultati nella cura...mahhh ditemi voi...