Alopecia Incognita - AIUTO -

elisa74

Utente
11 Agosto 2007
13
0
5


salve a tutti sono nuova di questo forum e ho letto la precedente discussione riguardante l'Alopecia Incognita, Claudia mi sembrava molto informata, io ne soffro da circa un anno ma dopo un bel miglioramento ora sto un po peggiorando, sto facendo minox e olux spuma 2 volte alla settimana qualcuno mi sa dire cosa mi dovro aspettare per il futuro e se ne soffre qualcun altro oltre me? grazie in anticipo[cp]
 

sissy1000

Utente
20 Ottobre 2009
7
0
5
Ciao Elisa... Ci sono anche io! Ne soffro da quando avevo 16 anni, ora ne ho 37... ( e me l'hanno diagnosticata nel 2010!) io alterno momenti no, com sta accadendo ora, a periodi migliori... Anche se tendenzialmente c'è un peggioramento di base. Ma secondo me è solo una questione di fortuna. io soffro anche di connettivite indifferenziata e devo dire che ho trovato molto giovamento da una dieta che ho fatto per delle intolleranze alimentari. poi a maggio di quest'anno sono stata scaricata dal mio fidanzato, e da allora è peggiorato un po' tutto, alopecia compresa, tanto che sono in cura con cortisone in via sistemica per la connettivite. Lo stress non fa bene... Ma spero di riprendermi!