Sono una ragazza di 25 anni e questa è la mia attuale cura:
- Aloxidil 2% per 5 giorni a settimana per 6 mesi
- Gfm (Difa cooper) 12 spruzzi ogni mattina per 6 mesi
- Rev keratin compresse per 3 mesi.
1. Che ne pensate?
2. Va bene assumere Aloxidil solo 5 giorni a settimana?
3. Gfm lo conoscete (io lo usato per 3 mesi, rende vivo il capello ma è molto costoso)? Posso evitare di comprarlo e usare solo l'Aloxidil?
Sono in cura dal mio dermatologo dal 2012, quando mi presentai da lui con un pesante effluvio che mi curò con Neotricodin e
Anacaps, più l'assunzione della pillola Belara. Attualmente, mi cadono circa 80 capelli a lavaggio ma la ricrescita è poca e molto sottile. Di fatto, il mio dottore non mi ha ancora dato una diagnosi e mi ha detto che per sei mesi prenderò Aloxidil per irrobustire i capelli in crescita.
Grazie per l'eventuale risposta.
- Aloxidil 2% per 5 giorni a settimana per 6 mesi
- Gfm (Difa cooper) 12 spruzzi ogni mattina per 6 mesi
- Rev keratin compresse per 3 mesi.
1. Che ne pensate?
2. Va bene assumere Aloxidil solo 5 giorni a settimana?
3. Gfm lo conoscete (io lo usato per 3 mesi, rende vivo il capello ma è molto costoso)? Posso evitare di comprarlo e usare solo l'Aloxidil?
Sono in cura dal mio dermatologo dal 2012, quando mi presentai da lui con un pesante effluvio che mi curò con Neotricodin e
Anacaps, più l'assunzione della pillola Belara. Attualmente, mi cadono circa 80 capelli a lavaggio ma la ricrescita è poca e molto sottile. Di fatto, il mio dottore non mi ha ancora dato una diagnosi e mi ha detto che per sei mesi prenderò Aloxidil per irrobustire i capelli in crescita.
Grazie per l'eventuale risposta.