Alopecia da trazione? x doc.Gigli

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
Ho i capelli lunghi e li lego spesso, se questo fosse la causa del mio diradamento ho possibilità di riacquistare i capelli persi?
in che zona dovrebbero cadere per trazione se vengono legati? (a me nella zona frontale e centrale del cranio)
come posso vedere se la mia è una alopecia androgenetica o causata da trazione?
Un dermatologo mi diede la finasteride, dopo solo una prova di trazione, quindi non penso avesse le basi per dire se la mia fosse un a.a. o altro
grazie

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
Ho i capelli lunghi e li lego spesso, se questo fosse la causa del mio diradamento ho possibilità di riacquistare i capelli persi?
in che zona dovrebbero cadere per trazione se vengono legati? (a me nella zona frontale e centrale del cranio)
Un dermatologo mi diede la finasteride, dopo solo una prova di trazione, quindi non penso avesse le basi per dire se la mia fosse un a.a. o altro
grazie

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Raramente la trazione causa problemi ai capeeli, d' l'ultima causa da prendere in considerazione.
saluti