ALOPECIA DA TRAUMA

sere

Utente
11 Maggio 2006
4
0
5
CIAO SONO NUOVA,
NON SAPEVO CHE ESISTESSE UN SITO COSI'
VORREI CHIEDERVI UNA MANO:
UN PARRUCCHIERE NELL'INTENTO DI TOGLIERE LE EXTENSION MI HA STRAPPATO VARIE CIOCCHE DI CAPELLI DALLA RADICE, I CAPELLI STRAPPATI RICRESCONO? SERVONO DELLE FIALE RINFORZANTI OPPURE ANDREBBERO A DANNEGGIARE ULTERIORMENTE IL CAPELLO?
I DERMATOLOGI CHE HO PASSATO NON HANNO SAPUTO DARMI UNA RISPOSTA.
QUALCUNO SA QUALCOSA?
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
si si chiama alopecia da trauma, viene anche a chi porta le treccine, alcuni capelli, che poi rimangono direttamente nella cheratina delle exttension si chiamano del ricambio quindi sotto dovresti avere già quelli nuovi, e poi stai tranquilla perchè i capelli persi in questa maniera ricrescono, l'importante è che per un pò tu li tenga a riposo, evita meches, colpi di sole, potresti prenderti qualche integratore per rinforzarli, qualche fiala, me la farei consigliare dal dermatologo, per uno shampo io ti consiglio il bio mellis ultra delicato.
 

sere

Utente
11 Maggio 2006
4
0
5
Vi ringrazio per la Vs. disponibilità e chiedo la cortesia di rispondere alle mie ultime domande:
questa lozione si trova in farmacia?
a cosa serve esattamente? i dermatologi che mi hanno seguito fino ad ora mi hanno proibito di utilizzare fiale di lozioni a causa dell'alcool contenuto in esse, dicono che peggiorerebbe la situazione.
Cosa ne pensa?
Lei denuncerebbe il parrucchiere che mi ha creato questo disagio?

Grazie mille
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao serena
benvenuta su ieson!
Purtroppo non è la prima volta che sento di questo genere di inconvenienti a seguito delle extension, cmq stai tranquilla, se non sottoporrai più i tuoi capelli a questa tortura ti ricresceranno senza alciun problema. [:)]
Lo scalpicin è una lozione a base di idrocortisone che viene impiegata sostanzialmente come antinfiammatorio.
Puoi leggere la sua scheda con tutte le informazioni relative a questo link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Un abbraccio e stai serena
Cleopatra...[:)]