alopecia cicatriziale.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
ne ho sentito parlare in un post. Quello della stiratura chimica. Siccome io continuamente sento come delle ferite sul cuoio capelluto potrebbe essere un'alopecia cicatriziale? Anche perchè io stesso mi sottoposi alla stiratura, oramai un anno fa.. E da li iniziò un decorso della malattia.. :(

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
ne ho sentito parlare in un post. Quello della stiratura chimica. Siccome io continuamente sento come delle ferite sul cuoio capelluto potrebbe essere un'alopecia cicatriziale? Anche perchè io stesso mi sottoposi alla stiratura, oramai un anno fa.. E da li iniziò un decorso della malattia.. :(

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
io non credo che la stiratura chimica possa dare il via a una malattia, magari ti avrà potuto procurare problemi nel momento in cui l'hai ftta distruggendoti dei follicoli (parlo da ignorante) ma dubito che a distanza di un anno la causa del tuo decorso (ammesso che tu ce l'abbia) sia quella stiratura. consulta un dermatologo esperto in capelli se ha dubbi e preoccupazioni, è la cosa migliore! ciaociao