ALOPECIA AREATA!!!!!!!!

angelino59

Utente
11 Giugno 2007
3
0
5
Ciao a tutti. Da alcuni mesi, dopo l'ultimo taglio di capelli fatto, mi sono accorto di avere un problema....Avevo una piccola chiazza bianca alla nuca!!!!
Il mio parrucchiere mi disse essere un'inizio di Alopecia, cosa che io purtroppo sconoscevo. Mi disse che era un problema di stress.
Invece di andare da un dermatologo, pensai di utilizzare un sistema fatto da un mio amico.
Mi feci preparare una lozione da un erborista, ma il risultato non fu' altro che vedere allargare la chiazza che oggi e' almeno il triplo.
Allora, dietro un consiglio di un mio medico, iniziai ad usar eun prodotto (Alopex Forte),ma non ho trovato nessuna riscontro.
datemi un consiglio Voi.
Attendo con ansia.
Vi abbraccio

angelino59

Utente
11 Giugno 2007
3
0
5
Ciao a tutti. Da alcuni mesi, dopo l'ultimo taglio di capelli fatto, mi sono accorto di avere un problema....Avevo una piccola chiazza bianca alla nuca!!!!
Il mio parrucchiere mi disse essere un'inizio di Alopecia, cosa che io purtroppo sconoscevo. Mi disse che era un problema di stress.
Invece di andare da un dermatologo, pensai di utilizzare un sistema fatto da un mio amico.
Mi feci preparare una lozione da un erborista, ma il risultato non fu' altro che vedere allargare la chiazza che oggi e' almeno il triplo.
Allora, dietro un consiglio di un mio medico, iniziai ad usar eun prodotto (Alopex Forte),ma non ho trovato nessuna riscontro.
datemi un consiglio Voi.
Attendo con ansia.
Vi abbraccio

angelino59

Utente
11 Giugno 2007
3
0
5
datemi un consiglio Voi.
Attendo con ansia.
Vi abbraccio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Lçe cure esistono sono a base di steeoidi ed altri farmac i per uso locale e generrale, consulta un dermatoloogo esperto in capelli
saluti

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
io t consiglio una visita a Palermo(tra qualke giorno) dal preparatissimo dr Gigli.
per informazioni scrivi a unicorno11@libero.it