Alopecia androgenetica

9 Marzo 2018
6
0
5
Ciao a tutti
Sono un ragazzo di 21 anni a cui é stata diagnosticata alopecia androgenetica
Ho iniziato l’uso di minoxidil 5 da un paio di mesi e sto assumendo ogni giorno 2 capsule di Apple mets hair,1 di serenoa repens,zinco,omega3 e 1 di biotina
In più bevo 2 tazze di tè verde tutti i santi giorni
Come shampoo utilizzo Revivogen,idem per il balsamo
Ora sono interessato ad acquistare hair max Lasercomb,non tanto perché spero di aumentare la ricrescita ma penso che sulla qualità del capello possa influire
Sono interessato anche alla ginnastica facciale e sicuramente nei prossimi mesi la comincerò
La mia domanda é la seguente:
Ho utilizzato fino ad ora Regaine 5% perché essendo stato il primo a uscire lo reputo il più affidabile
Peró da quando ho iniziato ad assumerlo mi fa prurito forte e mi lascia delle squame biancastre molto spesso
Sapendo che si tratta probabilmente della forte percentuale di glicole,voglio iniziare ad assumerne uno con percentuale più bassa,secondo voi faccio bene o sbaglio?
Il galenico non credo che per il momento lo tengo in considerazione per il fatto che vado a vivere per 5 mesi in Messico e quindi dovrei interrompere l’assunzione del galenico e quindi mi farò la scorta di quello industriale che ora proverò (non so se Corvinex,perfect hair o quant’altro)
Questa é la mia situazione del frontale(che é quella che é stata piú attaccata fino ad ora dall’AGA)
Considerazioni?
Grazie