Alopecia androgenetica

cder

Utente
27 Novembre 2006
3
0
5
Sono un ragazzo di 20 anni, mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica. Mi hanno detto che non ci sono cure e non si può fermare. E' vero? Sapete indicarmi un centro specifico a cui posso rivolgermi? Ringrazio chiunque mi risponderà!!!!!!!!!

Ciao
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao cder,la maggior parte degli utenti di questo forum soffre di alopecia androgenetica.L'attuale terapia farmacologica da buoni risultati,soprattutto se iniziata presto.Leggi i post per farti un'idea del problema,continua a stare con noi,ma fatti vedere da un buon dermatologo che saprà consigliarti la terapia migliore x la tua situazione.
Saluti
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Lascia stare i centri che ti spellano vivo! Se abiti vicino Torino o comunque ci metti poco per raggiungerla vai dal dott Gigli.
 

cder

Utente
27 Novembre 2006
3
0
5
Grazie ancora per l'aiuto...è che essendomi stata diagnosticata di recente, e siccome mi hanno detto che non ci sono possibilità di far nulla, non sapevo niente, ma mi siete stati molto utili, seguirò i vostri consigli....ma questo dottor Gigli dove lo trovo? Abito a un'ora da Torino ma vado a scuola lì!!!!