alopecia androgenetica

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Scusate la domanda un pò banale, ma l'alopecia androgenetica colpisce i capelli di dietro?
Praticamente i capelli vicino al collo
xxxxx___________xxxxx
in pratica quelli a sinistra e a destra segnati con le x secondo voi possono essere modificati anke loro dall'androgenetica?
Perchè mi sembra ke in quella zona mi si stacchino continuamente...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Scusate la domanda un pò banale, ma l'alopecia androgenetica colpisce i capelli di dietro?
xxxxx___________xxxxx
in pratica quelli a sinistra e a destra segnati con le x secondo voi possono essere modificati anke loro dall'androgenetica?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
xxxxx___________xxxxx

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a volte capita , perche' anche li' c'e' il ricambio e quando cadono li' significano che sono telogeni maturi che verranno sostituiti...tranquilli

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Faccio sta domanda soprattutto xkè vedendo i calvi ci si rende conto ke li hanno un pò meno capelli rispetto alla parte della nuca!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
infatti i cpaelli che si trapiantano provengono dalla nuca che sono quelli non soggetti ad aga e che permangono per tutta la vita

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
lo so ma io intendevo quelli sul collo, non alla nuca...a destra e a sinistra del collo, vabbè...credo ke non ci siamo capiti!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ah ecco, proprio oggi mi sono trovato tipo 5 o 6 miniaturizzati lì, se quella zona è colpita da androgenetica come dico io, e state certi che nella mia androgenetica anke lì si hanno lievi problemi(ma forse nessuno ci farebbe mai caso, a ki importa perdere capelli alla destra e alla sinistra del collo per pochi centimetri?) questa è la prova ke almeno il minoxidil stà funzionando, perchè nella parte superiore poco è cambiato mentre lì ke non lo metto i capelli si stanno miniaturizzando!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ecco...allora avevo ragione io, non si alza solo l'attaccatura della parte anteriore ma anke quella posteriore, guardate questa foto!
http://www.emedicinehealth.com/images/4453/4453-13248-20175-22865.jpg
non credo sia un caso a se stante, perchè l'avevo notato anke guardando un mio prof e altri casi!