Alopecia androgenetica?

Lan@

Utente
19 Giugno 2019
9
0
5
Puglia

Della fronte ho solo queste, magari poi ne faccio altre. Secondo me è AGA perché sul cuscino trovo via via capelli sempre più piccoli e sottili. Mi sembra mi abbia preso più la parte della chierica, della quale non ho foto. Probabilmente c'è anche un TE cronico di mezzo, ho letto che anche quello porta ad avere capelli displasici... Inoltre ho iperseborrea e bruciore al cuoio capelluto.
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
dalle foto non saprei dirti
qualcosa di strano cè
visita tricologica e vedi tutto
poi avere i miniaturizzati non significa avere alopecia
tutti li abbiamo
bisogna vedere quanti .. in dei determinati punti della testa
 

Lan@

Utente
19 Giugno 2019
9
0
5
Puglia
Ad inizio luglio ho la visita tricologica. Io mi gioco AGA e TE cronico. Sopra le orecchie non mi sembra di vedere granché miniaturizzati.
 

Lan@

Utente
19 Giugno 2019
9
0
5
Puglia
Aggiornamento dopo visita tricologica: capelli debolissimi e telogen effluvium in corso. Non so quanto questo sia il preludio di una AGA. Ho avuto lo stesso problema in passato, seppur in misura molto più lieve, e mi ricrebbero tutti. Vediamo come procede. Anche perché nello scorso mese mi sono anche cadute ciglia e sopracciglia -_- ora sembra abbiano smesso, speriamo ricrescano
 

Lan@

Utente
19 Giugno 2019
9
0
5
Puglia
Tricovel donna compresse, tricovel prp gel plus, una lozione di dr. CYJ. Controllo tra 1 mese. Specifico che il tutto è cominciato dopo un forte stress, tanto cortisone e calo ponderale (fino al sottopeso)
 

Lan@

Utente
19 Giugno 2019
9
0
5
Puglia
Secondo me c'è anche quella XD comunque vi aggiorno. Nel caso, se lo sapete, indicatemi qualcuno in Puglia che faccia delle belle parrucche XD