alopecia aggressiva

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ho letto da qualke parte che se uno alla mia età ha gia il vertex diradato vuol dire che è un alopecia aggressiva e non c'è niente da fare...ci sn rimasto di m**da, ma è vero? io mi sto curando e spero ke funzioni , accetto tutti i consigli

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ho letto da qualke parte che se uno alla mia età ha gia il vertex diradato vuol dire che è un alopecia aggressiva e non c'è niente da fare...ci sn rimasto di m**da, ma è vero? io mi sto curando e spero ke funzioni , accetto tutti i consigli

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
Da quel che so io l'aggressività va misurata nel tempo in cui tuoi capelli da normali sono diventati miniaturizzati. Se paradossalmente la tua situazione, dall'attuale diradamento del vertex, peggiorasse ma molto lentamente forse non sarebbe AGA così aggressiva. Inoltre che l'aggressività la puoi misurare anche in base alla tua risposta ai farmaci. Meno questi funzionano, più probabilità hai che sia una AGA aggressiva..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
LìAGGRESSIVUITA' si valuta in base allì'evoluzuione del processo nel tempo no certo in base alla presenz<a o meno dio un diraDAmento localizzato.
leggio meno e curati sereno
saslutyi