ne soffro ormai da circa 5 anni, premetto che fino ad allora ero sempre stato invidiato per la bellezza dei miei capelli...quando cominciano a spuntarmi delle chiazze tonde sulla barba...da allora ho cambiato più dermatologi e tutti mi hanno riferito le stesse identiche cose...il bello è che se faccio uso di kenacort per via intramuscolare nel giro di 3/4 mesi i miei capelli tornano com'erano!!quindi belli...e questo è accaduto 5 volte in 5 anni...quindi dopo la cura i miei capelli restano per alcuni mesi intatti...
all'ultima visita fatta...la dermatologa mia ha detto che devo andare avanti con il Regaine 5%...mettendolo su tutti i punti senza peli, quindi capelli e barba...
ps:in pratica ho iniziato questa sofferenza dal momento in cui mi ricoverarono in ospedale per fare un operazione all'appendice!!
cosa mi dite???ci sono medici a cui potrei rivolgermi???oppure devo andare avanti con la cura che mi è stata data???
all'ultima visita fatta...la dermatologa mia ha detto che devo andare avanti con il Regaine 5%...mettendolo su tutti i punti senza peli, quindi capelli e barba...
ps:in pratica ho iniziato questa sofferenza dal momento in cui mi ricoverarono in ospedale per fare un operazione all'appendice!!
cosa mi dite???ci sono medici a cui potrei rivolgermi???oppure devo andare avanti con la cura che mi è stata data???