Alopecia a 18 anni

jim91

Utente
24 Novembre 2013
5
0
5
Salve a tutti,seguo questa community da tempo e finalmente ho deciso di chiedervi un aiutino,perdo capelli dall'eta' di 16 anni , pero' sono sempre riuscito a nascondere il tutto , in più',adesso ,uso un noto prodotto per coprire il diradamento che mi ha ridato foltezza ai capelli ,ma non voglio continuare così'... non riesco a caricare una foto perché' mi da un errore :Microsoft VBScript runtime error '800a004c'

Path not found

/outputFile.asp, line 52
quindi l 'ho caricata qui : http://imageshack.com/a/img690/6600/t1cq.jpg

jim91

Utente
24 Novembre 2013
5
0
5
Devo prenotare una visita dl dermatologo.......comunque sia,dalla parte di mio padre nessun calvo, dalla parte di mia madre ,un po mia nonna (ma credo sia la vecchiaia).

jim91

Utente
24 Novembre 2013
5
0
5
Il diradamento si concentra sopratutto sul vertex , per il resto, passando una mano tra i capelli sento che non ce ne siano tanti come prima.... per quanto riguarda le tempie,invece, le ho sempre avute alte.

jim91

Utente
24 Novembre 2013
5
0
5
Penso proprio di si... anche perché ho notato una cosa , da quando ho scoperto il diradamento,non sono cambiato molto.. Normalmente in 2 anni l' alopecia sarebbe dovuta aumentare in dismisura , no? Ah , ho dimenticato di dire prima che il diradamento c'e' anche (anche se leggero )di lato , precisamente dietro l orecchio sinistro!!!

matteoga

Utente
18 Giugno 2010
205
2
165
non è detto questo... purtroppo potrebbe essere aga sovrapposta ad effluvio, o magari hai un aga relativamente poco violenta.

i capelli che solitamente perdi quanti sono?

sono piccoli e sottili, lunghi e sottili, o lunghi e grossi?

il bulbo ha il pallino bianco o è piccolo e nero?

jim91

Utente
24 Novembre 2013
5
0
5
http://imageshack.com/a/img690/6600/t1cq.jpg dottore questa e'la mia condizione ,la foto e'stata scattata con il flash , per quanto riguarda i capelli che perdo, non li ho mai controllati, faro' attenzione e lo riferito'..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Le foto sono poco chiare comunque qualche problema si apprezza megl di facci visitare e falutare con una dermoscopua
Saluti