alofin

17 Novembre 2009
12
0
5
Ciao a tutti,

vorrei un parere su questo integratore, consigliatomi dalla dermatologa come la più potente alternativa naturale alla fina ( che io non voglio prendere).

di sotto la composizione:
Alofin della Valdarma, integratore a base di L-cistina, L-metionina, vitamina E, ferro ed estratto vegetale di Serenoa repens (100 mg a capsula).

Che ne pensate? esiste qualcosa di migliore da associare alla mia attuale cura ( 2mg di Mixodil 5% per dia)

thanks !!!!

17 Novembre 2009
12
0
5
Ciao a tutti,

vorrei un parere su questo integratore, consigliatomi dalla dermatologa come la più potente alternativa naturale alla fina ( che io non voglio prendere).

Alofin della Valdarma, integratore a base di L-cistina, L-metionina, vitamina E, ferro ed estratto vegetale di Serenoa repens (100 mg a capsula).

Che ne pensate? esiste qualcosa di migliore da associare alla mia attuale cura ( 2mg di Mixodil 5% per dia)

thanks !!!!

17 Novembre 2009
12
0
5
Ciao a tutti,

thanks !!!!

17 Novembre 2009
12
0
5
Dottor Gigli, ho verificato e la serenoa repens è a estratto secco da frutto e per ogni pillola ce ne sono 100 mg ( ogni dose sono 2 pillole).

Che ne pensa? grazie mille.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
ci sono altyernative piu' popternti in cui la serenoa e' titolata fino al 90% (prostafactor) l'estratto secco e' titolatro al massimop a 35-40%
saluti

17 Novembre 2009
12
0
5
egregio dottore, ho una domanda per lei.

da dieci giorni circa sono passato da Alofin a Prostafactor... ho avuto ua caduta di capelli impressionante, mi sto spaventando perchè erano mesi che non accadeva questo.. a questo inoltre si associa un prurito fortissimo alla cute, secondo lei c'è un nesso o devo ricercare le cause, ahimè, in altro?la ringrazio

17 Novembre 2009
12
0
5
La ringrazio, non so mi sembra che la mia per essere AGA sia molto aggressiva... il minoxidil per ora ha avuto solo effetti di accelerare la caduta e basta. la fiducia a volte viene meno, dedizione costanza e posizione di partenza non tragica... in 4 mesi e mezzo situazione crollata . vabbè sfogo, scusi e grazie