aloe

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
secondo voi l'aloe da bere va bene ai capelli come il gel???
essendo donna naturalmente non metto il gel in testa e allora avevo pensato di berlo alla mattina.
Su un sito internet ho trovato tutti i benefici per l'aloe e dice anche caduta capelli, alopecia e calvizie[X]
http://www.lanaturopatia.it/aloe%20page.htm
in teoria prendi l'aloe non muori più [:D][:D]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
beh, io l'ho preso liquido per un periodo di tempo, ma per aiutarmi a livello intestinale, visto che soffrivo continuamente di gonfiore addominale, so che è un ottimo depurativo ma non sapevo della correlazione con i capelli!
di sicuro fa bene in maniera generale.
ciao
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
dimenticavo: benefici pratici per i capelli quando l'ho assunta non ne ho visto, ma a livello intestinale si, praticamente avevo sempre un vente piattissimo , forse anche perchè abbinavo la clorofilla!
ciao
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ciao nanty
come mai hai smesso di prendere aloe visto che ti faceva la pancia piattissima?
io ho sentito che a lungo andare può irritare l'intestino
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
beh dani ho smesso per motivi sia economici, perchè tra i tanti prodotti, antiossidanti, per capelli etc. non ci arrivavo più, inoltre era per me scomodo arrivare a casa e prima di pranzo e cena prendere la clorofilla e aspettare mezzora prima di mangiare, l'aloe invece l'assumevo 1 cucchiaino da caffè a digiuno e adesso siccome prendo l'eutirox preferisco non assumere cose in concomitanza! quindi i motivi sono stati diversi.
Penso che l'aloe per l'effetto pancia sia stato efficace in abbinamento alla clorofilla, che devo dire era anche molto saporita, io odio bere tisane etc.[:p]
ciao [:X]