Aloe Vera

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Attualmente come balsamo-conditioner stò utilizzando il Revivogen Thickening Conditioner(che contiene oltre a tanti altri componenti anche l'Aloe Vera),e mi trovo abbastanza bene..[:)][:)]

Volevo chiedere agli esperti di Aloe Vera (Aloe Barbadensis) se l'effetto proprio dell'Aloe Vera Gel Impacco Capelli della Naturando sul cuoio capelluto(azione idratante,lenitiva e rigenerante ecc.), la potessi ugualmente ottenere utilizzando al posto dell'Aloe Vera Gel-Impacco capelli della Naturando,il Revivogen Thickening Conditioner (dopo aver effettuato lo shampoo) lasciandolo agire per 5 minuti sul cuoio capelluto.. [8)][8)][8)][8)][8)]

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Attualmente come balsamo-conditioner stò utilizzando il Revivogen Thickening Conditioner(che contiene oltre a tanti altri componenti anche l'Aloe Vera),e mi trovo abbastanza bene..[:)][:)]

Volevo chiedere agli esperti di Aloe Vera (Aloe Barbadensis) se l'effetto proprio dell'Aloe Vera Gel Impacco Capelli della Naturando sul cuoio capelluto(azione idratante,lenitiva e rigenerante ecc.), la potessi ugualmente ottenere utilizzando al posto dell'Aloe Vera Gel-Impacco capelli della Naturando,il Revivogen Thickening Conditioner (dopo aver effettuato lo shampoo) lasciandolo agire per 5 minuti sul cuoio capelluto.. [8)][8)][8)][8)][8)]

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il Revivogen conditioner è davvero un ottimo balsamo ben formulato, a mio parere migliore dell'impacco della Naturando(che alla fine è un dopo-shampoo pure lui).....usalo tranquillamente[;)]

Se vuoi sfruttare al massimo le proprietà dell'aloe allora prendi un Aloe Vera gel puro e applicalo direttamente sulla cute lasciandolo agire almeno qualche oretta.....
Ciao
-Dep-

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Chopin
come ti ha detto Dep, il Revivogen, grazie alle sue varie componenti, può essere considerato superiore all'Aloe pur essendo, quest'ultima, un ottimo prodotto![:p]
Non so se hai già utilizzato qualche impacco...se così non fosse potresti provarlo sostituendolo per un pò al Revivogen!
E' l'unico modo che ti permetterà di sapere quale dei due è più indicato per te![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
L'impacco non ha nulla a che vedere con l'aloe vera pura che vanta solo proprietà lenitive...l'impacco contiene tanto altro utile al capello! ottimo!

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Grazie per le risposte ragazzi[:D][:D]

A questo punto penso che continuerò ad utilizzare il Revivogen Thickening Conditioner così potrò avere la possibilità di utilizzare sia l'Aloe Vera,presente nel condtioner,più tante altre sostanze benefiche non solo sia per il cuoio capelluto che per il fusto del capello..[8D][8D]

X Cleopatra

Si,ho già avuto modo di utilizzare l'Aloe Vera Gel-Impacco Capelli della Naturando ma solo come un normale come gel modellante[8)][8)][8)][8)][8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Chopin
utilizzandolo come gel ne hai sfruttato a pieno le potenzialità poichè hai dato il tempo all'Aloe di agire sul tuo cuoio capelluto...se ritieni meglio continuare ad usare il Revivogen fallo tranquillamente![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. ho corretto il primo post perchè ingannata dall'avatar avevo risposto a Mel!...scusa!!!![:D]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io pure c'ero cascato.... Infatti ero già partito prevenuto!!! [:p]

MEL, lo sai che ti voglio bene! [;)]
[ov]