ALOE VERA IMPACCO CAPELLI

lorenzo

Utente
7 Ottobre 2003
15
0
5
Aloe Vera - Impacco capelli:

Mia esperienza:

Usata come da..'istruzioni' come impacco post shampoo, ho notato che mentre dopo il risciacquo dello shampoo rimanevano nel lavandino circa una decina di capelli, dopo quello con aloe vera impacco molti di più..
Ho provato altre volte, sempre stessa situazione...psicologicamente assai seccante -
Ho sospeso!....qualcuno ha avuto i medesimi problemi?

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non puo far cadere nemmeno un capello..,sicuramente si tratta di capelli morti che con la trazione del massaggio si staccano ma attenzione sarebbero caduti comunque.

piuttosto dopo l'impacco come ti lascia i capelli ?
e il cuoio capelluto?
che marca è l'aloe che stai usando?

io faccio l'impacco senza schampoo tipo la sera e al mattino faccio lo schampoo, l'unica cosa che mi da fastidio è il fatto che lascia i capelli un po gelatinati, per il resto mi sembra che idrati bene e mi dia una mano a contrastare la dermatite.

lorenzo

Utente
7 Ottobre 2003
15
0
5
l'Aloe vera che uso è della naturando: impacco capelli

Come lasci cuoio capelluto e capelli in genere, sarà folle ma, ho l'impressione che alcune variabili modifichino sostanzialmente il risultato..esempio:

Quanto lascio asciugare i capelli naturalmente prima di usare il phone -

Quanto lascio ....depositato sopra la cute il prodotto -

La durezza dell'acqua,....cambiando ambiente - località, cambiano i risultati -

Ora chi nn ha problemi di capelli, anche se li frizionasse con acido muriatico, nn ne avrebbe ....conseguenze..( quasi )

Chi li ha, accidenti..ogni lavaggio fa storia a se...mentre gli altri ci vedono sempre uguali....ma saremo noi...o gli altri?:))

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
anche io avevo comprato quella della naturando però l'ho mollata perchè 1-non ha la percentuale di aloe conenuta 2-ha un odore strano 3-ne è colato un po sulla confezione e si è trasformato in una specie di pellicola.l'aloe della the beauty seed(96%)non presenta nessuno dei 3 punti e mi sembra ottima dato che è distribuito dalla bioheart fondatrice insieme a remedia,verdesativa e altri del marchio di controllo CO.CO.NAT è anche altamente naturale [:D]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
però qua marlin diceva di puntare proprio alla pianta di aloe vera e propria [:p] allora là si,che sei veramente arrivato al mostro.[8D]