Aloe vera gel della esi!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
usavo questo gel ormai da 8 mesi e lo trovavo ottimo: non lasciava residui e aveva anche un discreto effetto gel nel senso di tenuta dei capelli.

Oggi sono andato ad acqustarne dell'altro, e con mia sorpresa...è cambiato!

Il gel è trasparente (prima era biancastro) e indurisce meno i capelli...

C' è qualche altro iscritto che usa questo gel e ha notato la stessa cosa?!

Ciao

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
non è cambiato, se controlli bene esistono due versioni quello biancastro era gel Esi alla vitamina E e tea tree, quello trasparente è invece gel Aloe Vera 99,9% e basta[:)]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
No, purtroppo portano tutti e due la medesima dicitura: aloe vera esi gel
Nello sfondo giallo hanno entrambi la dicitura vitamine e & tea tree oil

sto leggendo ora dietro.... nuova formulazione senza parabeni per ridurre il rischio di allergia.... sarà per questo motivo?

Che palle mi trovavo bene con questo gel...

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
ma quale hai preso questo qui?
http://www.esitalia.it/html/indexita/aloegel%20family.htm

poi c'è questo che è quello di colore bianchiccio
http://www.esitalia.it/html/indexita/aloegel%20Tea%20tree.htm

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
E' il secondo link ma:
hanno messo la foto del vecchiotubetto, mettendo però la nuova composizione. Infatti la vecchia composizione era:

Aloe Barbadensis, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tocopheryl acetate (Vit. E), Melaleuca Alternifolia (Tea Tree Oil), Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben, linalol

Hanno levato i due che ho evidenziato ...infatti come ho riportato sopra han detto di aver levato i parabeni...

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
ma se la composizione è la stessa l'effetto estetico non può cambiare, i consevanti non hanno nessun ruolo sulla qualità del prodotto
comunque puoi provare anche quello della ZUCCARI è buono lo stesso

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Quelli della ESI e quelli della Specchiasol hanno tutti e due la certificazione dell'ente che attesta che viene usato il gel di Aloe puro e, per così dire, ad origine controllata.

Io trovo molto buono e molto puro quello senza altre sostanze aggiunte della Specchiasol (altrimenti usa la mia pianta di Aloe vera che butta una foglia (grande) ogni 20 gg e le cui foglie durano appunto 20 gg di applicazione ciascuna).

Ciao

MA - r l i n

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è uscito l'aloe vera gel vitamina e e Tea tree oil in formato famiglia!!!
risparmio assicurato e comodissimo il nuovo tubetto che ha il beccuccio tipico dei saponi liquidi quindi nemmeno la premura di chiudere il tubetto ogni volta!![:)]
mezzo litro 18 euro...fantastico!!

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
scusate ma usate il gel per l'acconciatura?..ùche marca è buona con aloe?
grazie a tutti

grande Marlin

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Uno che usa la lozione la sera, lavaggio al mattino, quando, secondo vuoi, può mettere l'aloe? Non è una domanda sfacciata o ironica, ma mi servirebbe l'info. Grazie.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io lo metto a capelli umidi dopo lo shampo per idratare i capelli...non è un gel che incolla o a tenuta dura....è molto morbido e idrata e dà corpo ai capelli ma ripeto non li incolla