Salve a tutti!
Ho deciso di integare la mia cura con l'aloe vera(pensavo quella della Naturando)!
Voi mi consiglite di prendere l'impacco per capelli o l'aloe vera gell arricchita cn vitamine?
E cosa cambia tra le due?
Grazie a tutti!
Ciao
Salve a tutti!
Ho deciso di integare la mia cura con l'aloe vera(pensavo quella della Naturando)!
Voi mi consiglite di prendere l'impacco per capelli o l'aloe vera gell arricchita cn vitamine?
Grazie a tutti!
Ciao
Salve a tutti!
Grazie a tutti!
Ciao
Caro Red
concordo con Salus...dovendo utilizzarla sul cuoio capelluto ti consiglio lo specifico impacco per capelli della Naturando...
Dai un'occhiata alla scheda del prodotto così ti rendi conto delle sue proprietà..
Avendo provato sia l'aloe che il tricomin ho notato che almeno nel mio caso è stato decisamente meglio il tricomin nell'eliminare i sintomi di una fastidiosa dermatite seborroica e per mantenere in perfetto stato il cuoio capelluto...ho notato esattamente che mentre utilizzando l'aloe gli effetti erano momentanei invece utilizzando il tricomin gli effetti erano(e sono tuttora dato che lo utilizzo)duraturi.Magari prova entrambe e poi scegli...
Io ti consiglio l'impacco per capelli della Naturando ho provato anche l'aloe vera gel della Esi ma mi sono trovato meglio con il primo, e poi è specifico per i capelli!! []