Aloe vera CONSIGLIO

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Salve a tutti!
Ho deciso di integare la mia cura con l'aloe vera(pensavo quella della Naturando)!
Voi mi consiglite di prendere l'impacco per capelli o l'aloe vera gell arricchita cn vitamine?
E cosa cambia tra le due?
Grazie a tutti!
Ciao

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Salve a tutti!
Ho deciso di integare la mia cura con l'aloe vera(pensavo quella della Naturando)!
Voi mi consiglite di prendere l'impacco per capelli o l'aloe vera gell arricchita cn vitamine?
Grazie a tutti!
Ciao

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Salve a tutti!
Grazie a tutti!
Ciao

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
la formula dell'impacco capelli è specifica per il cuoio capelluto, mentre l'altra aloe gel è formulata per la pelle più in generale

quindi consiglio la prima.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Avendo provato sia l'aloe che il tricomin ho notato che almeno nel mio caso è stato decisamente meglio il tricomin nell'eliminare i sintomi di una fastidiosa dermatite seborroica e per mantenere in perfetto stato il cuoio capelluto...ho notato esattamente che mentre utilizzando l'aloe gli effetti erano momentanei invece utilizzando il tricomin gli effetti erano(e sono tuttora dato che lo utilizzo)duraturi.Magari prova entrambe e poi scegli...

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Io ti consiglio l'impacco per capelli della Naturando ho provato anche l'aloe vera gel della Esi ma mi sono trovato meglio con il primo, e poi è specifico per i capelli!! [;)]

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
una volta, per il prurito, è stato per me utilissimo il locoidon lozione (è anche supereconomico)
ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ho comprato quella della specchiasol ed e' specifica per capelli infatti dietro spiega come applicarlo sulla cute ecc, mi trovo bene