aloe sciacquo con solo acqua

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ma se si fanno degli impacchi di aloe sciaquandoli dopo solo con una doccia(Solo acqua) è un problema?
metterne grandi quantità sulla cute può essere dannoso?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ma se si fanno degli impacchi di aloe sciaquandoli dopo solo con una doccia(Solo acqua) è un problema?
metterne grandi quantità sulla cute può essere dannoso?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ma se si fanno degli impacchi di aloe sciaquandoli dopo solo con una doccia(Solo acqua) è un problema?
metterne grandi quantità sulla cute può essere dannoso?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
ma se si fanno degli impacchi di aloe sciaquandoli dopo solo con una doccia(Solo acqua) è un problema?

No, puoi farlo tranquillamente se ti trovi bene.....


metterne grandi quantità sulla cute può essere dannoso?

No...ma, come per ogni cosa, applicane una quantità giusta (un leggero velo massaggiando lo scalpo...) ed evita eccessi........

-Dep-
 

alex7

Utente
5 Luglio 2004
14
0
5
Io la applico (impacco per capelli all'aloe della Naturando) in maniera uniforme sui capelli asciutti e dopo circa un'ora e mezza, tempo necessario affinche` sia completamente penetrata, applico minoxidil al 5%.
Ravvedi qualche controindicazione?

Grazie e buona vita.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Alex guarda che l'aloe non ha nessunissima controindicazione,anzi,idratando la cute la prepara in modo ottimale alle applicazioni di topici che farai successivamente però come dice Dep devi utilizzarne in quantità moderata(anche per evitare di spendere una cifra in aloe!),è ovvio che se ti svuoti il barattolo di aloe in testa poi è un po' dura mettere il minox!!però se senti che l'aloe è completamente assorbito allore puoi andare tranquillamente di minox!Anch'io tempo fa avevo provato l'aloe ma adesso mi trovo decisamente meglio col tricomin,innanzitutto non trovi residui,l'azione lenitiva è immediata come quando applichi l'aloe e oltretutto rende i capelli più corposi.
Per quanto riguarda il discorso di sciacquare solo con acqua io direi che puoi anche farlo se i capelli non ti si spo*cano eccessivamente da un giorno all'altro però è sempre meglio fare almeno 3 volte alla settimana lo shampoo...