Aloe impacco

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ciao a tutti. Uso l'aloe come impacco dopo lo shampoo e poi risciacquo! Posso utilizzarlo anche come gel quando esco? Nelle istruzioni c'è messo che messo che può essere applicato anche come gel! Lo posso utilizzare allora? Male non dovrebbe fare giusto?
Ho comprato L'impacco gel della naturando.
Grazie anticipatamente per le rispote ciao a tutti

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ciao a tutti. Uso l'aloe come impacco dopo lo shampoo e poi risciacquo! Posso utilizzarlo anche come gel quando esco? Nelle istruzioni c'è messo che messo che può essere applicato anche come gel! Lo posso utilizzare allora? Male non dovrebbe fare giusto?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Certamente si, puoi utilizzarlo come Gel senza problemi, anzi..potrebbero essere 2 piccioni con una fava[X]

ps.
Se vuoi puoi anche utilizzare questo metodo e vedere che risultati ti dà.
Shampoo e Aloe insieme
metti nel palmo della mano la solita quantità di shampoo, aggiungi una noce o 2 di Aloe Gel e mischia..applica e lava come al solito lasciando in posa circa 2 minuti..la schiuma sarà molto densa..
Il risultato estetico dovrebbe essere ottimo..
Fammi sapere

ciauzz

Fede[8)]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Solo se metto il gel aloe ho un problema!Allora la mattina metto un 1ml di minox sulle tempie,di pomeriggio faccio lo shampoo metto l'aloe gel ed esco... La sera quando applico l'altro ml di minox devo fare un altro shampoo? Cioè due shampi in un giorno?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io ti consiglio una sola applicazione di Minox, 2ml la SERA..
La mattina ti svegli e lavi i capelli e metti il Gel..
PERFETTO!!

Sono ormai pochissime le persone che mettono il minox 2 volte al giorno, porta via troppo tempo..
anche i docs consigliano una sola applicazione

Ciauzzz

Fede[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro ZpeppeZ
a parte poter applicare il minox una sola volta al giorno come suggeritoti da Fede, se ti trovi di più ad applicarlo in due volte non è assolutamente necessario che la sera tu ripeta lo shampoo se riesci a mantenere i capelli in ordine per il giorno dopo!
Lo shampoo è un'operazione che va espletata quando se ne avverte la necessità!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Per quanto riguarda l'applicazione come fate: spalmato prima sulle mani e poi distribuito sulla cute o cosa?? io ho l'impressione sempre di avercelo ancora sulle mani!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro collapse
puoi spremere direttamente il gel sul cuoio capelluto e spalmarlo massaggiando con le dita... ne distribuisci un pò su tutta la lunghezza dei capelli lo lasci agire dieci minuti e poi risciacqui il tutto con abbondante acqua tiepida!
La sua consistenza un pò vischiosa ti da la sensazione di non lavarlo mai bene dalle mani...ma è solo una sensazione momentanea![;)]

Un abbraccio
Cleop..[:)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
La sua consistenza un pò vischiosa ti da la sensazione di non lavarlo mai bene dalle mani...ma è solo una sensazione momentanea![;)]Si. Ho tentato anch'io di spiegarla così al volante della mia auto... ma nei giorni di pioggia me la restituisce quella viscosità !!! [|)]

Una ca...volata solo per dire che io uso l'aloe come gel: classica noce sul palmo, e poi distribuisco massaggiando.
Ed è praticamente l'ultima operazione che faccio prima di uscire da casa al mattino: lavarmi le mani per 5 minuti per togliere tutti i residui gelatinosi tra le dita. Ormai mi piace addirittura la sensazione lasciva sui polpastrelli....

Poi salgo in macchina, una ciocca non abbastanza spettinata vista nello specchietto retrovisore... ed è la fine ! [:p]

Mai provato come impacco, anche se il Naturando è nato per quello scopo, ma la sensazione è che i capelli rimangano piuttosto setosi una volta asciugati, no ?
[8)]

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Si rimangono veramente bene!! Cmq. non ho capito perchè massaggiate?? posso capire cleo che lo usa come impacco matu fire, usi un gel come uno shampoo??
Io metto una noce sul palmo, la distribuisco su tutta la mano e poi lo applico come un balsamo...pettinandomi i capelli con le mani! Ma i vostri metodi mi sembrano alternativi!

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Lo applico su tutti i capelli partendo dalla cute, perché oltre che funzioni estetiche l'Aloe gel lo uso soprattutto per le sue proprietà lenitive. In particolare dove applico l'alcool (vertex).

Più che massaggiare, direi incasinare i capelli.
[:D]

Ciao e buona fine d'anno.