Aloe - Chiarimenti e curiosità...

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Uso l'aloe vera da tempo e da poco l'impacco. Uso l'impacco come dopo shampo, a volte mi convince, altre volte no. Qualcuno lo usa come aloe normale a capelli asciutti, come si trova? Qualcuno ha un metodo di utilizzo per migliorare la qualità dell'impacco? Lo diluisce con acqua? Il fatto è che è indicato come impacco, ma siccome è studiato come prodotto specifico per capelli, mentre l'aloe normale no, qualcuno ha notato differenze sostanziali fra i vari tipi di utilizzo?

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Uso l'aloe vera da tempo e da poco l'impacco. Uso l'impacco come dopo shampo, a volte mi convince, altre volte no. Qualcuno lo usa come aloe normale a capelli asciutti, come si trova? Qualcuno ha un metodo di utilizzo per migliorare la qualità dell'impacco? Lo diluisce con acqua? Il fatto è che è indicato come impacco, ma siccome è studiato come prodotto specifico per capelli, mentre l'aloe normale no, qualcuno ha notato differenze sostanziali fra i vari tipi di utilizzo?

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Io ho provato l'impacco dopo lo shampoo per un mese, ma devo dire che il risultato è stato, nel mio caso, pessimo... I capelli, nonostante accuratissimi e lunghissimi risciacqui, rimanevano comunque appiccicosi, difficili da pettinare, (per riuscire a districarli ne cadevano anche più del solito...) e da asciutti avevano un aspetto terribile, come se fossero bruciacchiati... Ovviamente parlo della mia esperienza, perchè ho invece visto che molti si trovano bensissimo e non potrebbero più farne a meno. Questione del proprio tipo di capello...[V]